Belen Rodriguez, il suo bikini da urlo infiamma il web: ecco le prove

Belen Rodriguez torna protagonista del web con il suo ultimo scatto postato da poche ore sui social che ha mandato in tilt tutti i followers. Ecco le prove.

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

La showgirl argentina torna come sempre a far parlare di se e non solo per la sua situazione sentimentale, ma anche per il successo che ogni giorno riscuote sui social e in particolare su instagram.

E’ solo di qualche ora fa il suo ultimo scatto che ha davvero infiammato tutti i follower che sono sempre più ammirati dalla sua bellezza. Ecco le prove.

Belen Rodriguez manda in tilt il web con il suo ultimo scatto in costume

Belen
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez è anche oggi la regina dei social e continua a riscuotere grande successo anche grazie al suo ultimo post pubblicato da poche ore su instagram che ha mandato in tilt il web.

La showgirl argentina che in queste settimane sta facendo la spola tra Ibiza dove sta trascorrendo le sue vacanze e Roma per le registrazioni di  Tu si que vales ha pubblicato una foto in costume intenta ad uscire dall’acqua dopo un bagno che deve averla di certo rigenerata, mostrando a tutti quanti la sua bellezza.

“Splash” questo è il commento che inserisce sotto alla foto che ha fatto il pieno di like e di commenti positivi da parte di tutti i suoi follower che come sempre non possono fare a meno di cadere ai piedi della conduttrice anche se solo virtualmente.

Ad ogni modo, la giovane è stata protagonista anche da punto di vista sentimentale con l’ennesimo siparietto con il suo ex marito Stefano De Martino che ha incontrato in aereoporto con il pretesto del piccolo Santiago, tra i due il gelo, come i testimoni hanno anche confermato. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi nel corso di questa lunga estate caldissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚙𝚕𝚊𝚜𝚑

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, notte di fuoco a Ibiza: incontro misterioso

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il bianco e nero che fa sognare: le prove

Impostazioni privacy