Belen Rodriguez, il bianco e nero fa sognare: “La più bella del mondo”

Belen Rodriguez torna a far sognare tutti i suoi follower grazie al suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram. 

Belen Rodriguez
foto facebook

La bella showgirl argentina che in questi giorni si divide tra le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales e le sue vacanze a Ibiza, torna a far sognare i fan anche se solo virtualmente.

E lo fa con uno scatto nuovissimo pubblicato da poche ore sul suo profilo instagram, dove la mamma del piccolo Santiago è sempre molto attiva con tante novità.

Belen Rodriguez, lo scatto in bianco e nero piace a tutti: “Sei la più bella”

Stefano De Martino, arriva la poesia di Belen: "Per te, per non perderti"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (belenfanpage_)

Belen Rodriguez non sbaglia mai un colpo, anche questa volta si conferma la regina indiscussa del web grazie al suo ultimo scatto pubblicato da poche ore sulla pagina instagram.

“Calma” è questa la didascalia che la showgirl aggiunge alla foto in cui si mostra in una pose stupenda in bianco e nero, suscitando i complimenti di tutti i suoi fan che non possono fare a meno di notare la sua bellezza anche solo tramite computer.

sei la più bella del mondo 😍”, “Sei la più bella del universo ti vorrei mandare un mazzo di fiori mi scrivi indirizzo in privato?”, “Perché Belen è sempre Belen..!”, “Sempre più bella!!! C’è poco da fare… 😍”, “adesso sì che si può dire una fantastica giornata amore 💘”, “Stupenda 💘❤️ la numero 1” questi alcuni dei commenti dei suoi follower.

Insomma sembra essere un vero momento di ripresa per la donna che dopo la seconda separazione dal marito Stefano De Martino è tornata a sorridere grazie non solo al piccolo Santiago, ma anche al suo nuovo compagno, ovvero Gianmaria, con cui la storia pare essere iniziata da poco.

Nessun nuovo gossip invece sui rapporto con il suo ex marito che al momento continua a vivere a Napoli per il suo impegno settimanale con Made in Sud, l’uomo infatti a settimane alterne vede anche il sui primogenito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cᴀʟᴍᴀ ♡︎ @muglerofficial

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, tutti i fidanzati della showgirl

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il vestito sale sulla staccionata

Impostazioni privacy