Temptation Island Vip, indiscrezione: un membro dei Rodriguez parteciperà

A settembre avrà avvio la nuova e terza edizione di Temptation Island Vip. Trapelano delle indiscrezioni circa i partecipanti, tra cui un membro della famiglia Rodriguez. Chi sarà?

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

In questi giorni il pubblico da casa si sta godendo le puntate di Temptation Island. Un format di grande successo. Come se non bastasse, a settembre è già pronta anche la versione Vip del programma.

Al timone della conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, regina del gossip dell’estate che l’ha vista protagonista nel triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

E proprio per quanto riguarda la famiglia di quest’ultima trapelano delle notizie importanti: uno dei fratelli Rodriguez farà parte del cast di Temptation Island Vip. A lanciare lo scoop è stato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, il quale ha twittato: “Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti”.

Temptation Island Vip, Jeremias o Cecilia Rodriguez tra i concorrenti: cosa ci dobbiamo aspettare?

Jeremias e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: Facebook

Fervono i preparativi per la nuova ed entusiasmante edizione di Temptation Island Vip. Arrivato alla terza edizione, il programma sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Alessia Marcuzzi.

Intanto, circolano voci sulla partecipazione di Jeremias o di Cecilia Rodriguez. Il primo ora ha trovato la felicità al fianco dell’assistente di volo Deborah Togni, mentre la seconda è felicemente fidanzata da tre anni con Ignazio Moser. L’amore con il ciclista scoppiò proprio nel contesto di un altro reality show: il Grande Fratello Vip.

Chi dei due fratelli Rodriguez si cimenterà con tentatori e tentatrici, mettendo a dura prova la relazione d’amore? Sta di fatto che per entrambi i fratelli non sarebbe la prima esperienza in un reality show. Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello.

Vi piacerebbe vedere uno dei due nel programma prodotto da Maria De Filippi? Non resta che attendere un po’ di tempo, quando il cast ufficiale sarà presentato al pubblico e solo allora potremo sapere chi dei Rodriguez parteciperà.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island un mese dopo: dal matrimonio alla rottura definitiva

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Moser umiliati da Alberti: “Hanno una loro personalità?”

Impostazioni privacy