Cecilia Rodriguez e Moser umiliati da Alberti: “Hanno una loro personalità?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati attaccati da un volto noto delle spettacolo che li ha definiti famosi perché “parenti di”.

Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)
Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)

Come è noto Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen, mentre Ignazio è il figlio di Francesco Moser, famoso ex ciclista.

I due da quando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello non si sono mai più lasciati.

Cecilia per lui ha messo fine alla sua lunga relazione amorosa con Francesco Monte. In ogni caso Rodriguez e Moser sono una coppia molto unita e solida e tra i loro progetti c’è quello di volersi sposare e mettere su famiglia. Desiderio espresso dalla bella argentina.

I due ora sono al centro del gossip per alcune recenti dichiarazioni fatte da Moser e riprese da Adriana Volpe al’interno del suo programma su Tv8.

A quanto pare il ragazzo per il suo compleanno avrebbe espresso tre desideri: un jet privato, una macchina lussuosa Lamborghini e una villa ad Ibiza.

Cecilia Rodriguez e Moser umiliati da Alberti: “Sono famosi perché?”

Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)
Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)

Durante il programma condotto da Adriana Volpe, lei e i suoi ospiti in sala sono rimasti esterreffatti della lista dei desideri di Moser.

Barbara Alberti, ex gieffina e scrittrice, ci è andata giù pesante, lanciando qualche frecciata velenosa ai due: “Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen…Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro…”.

L’altro ospite in studio, Michele Cucuzza, non si è voluto esprimere sull’argomento.

Adriana, dal canto suo, è rimasta particolarmente stupita dei regali che Moser avrebbe voluto ricevere per il suo compleanno, mettendo al primo posto solo cose materiali e senza alcun significato.

Desideri che, secondo la conduttrice di Ogni Mattina, potrebbero aver ferito i sentimenti della bella Cecilia che già da qualche tempo ha dichiarato di voler mettere su famiglia e di sposarsi.

A quanto pare i due fidanzatini per il momento non sembrano essere proprio sulla stessa linea d’onda

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il suo annuncio spiazza tutti: “Mi metto alla prova”

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, auguri piccanti alla mamma di Moser: è polemica

Impostazioni privacy