Ignazio Moser piccolo incidente, si sfoga: “Sono un disastro”

Il bellissimo compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, ha raccontato ai suoi follower una piccola disavventura: “Sono un disastro”

Ignazio Moser piccolo incidente, si sfoga: "Sono un disastro"
Ignazio Moser, Fonte foto: Instagram (@ignaziomoser)

Il noto e bellissimo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan e follower una piccola ma spiacevole disavventura: “Sono un disastro”.

Il noto ex ciclista e personaggio televisivo ha spiegato su Instagram: “Come avrete ormai capito seguendomi purtroppo io sono un piccolo disastro” – poi continua – “E ieri la mia ultima disavventura è stata perdere il portafoglio mentre ero in scooter, quindi l’ho perso proprio in strada, portafoglio che ormai davo per disperso per sempre”.

La vicenda, come spesso accade in queste situazioni, è cominciata nel peggiore dei modi perché perdere il portafoglio non significa soltanto non avere più soldi con sé, ma comporta anche la perdita dei vari documenti di identità e le successive denunce.

Per Ignazio, però, la faccenda non è durata allungo ed in seguito ha aggiornato i suoi seguaci su quanto accaduto dopo la perdita.

Ignazio Moser spiega su Instagram l’epilogo della vicenda: “Ieri mi ha chiamato la Polizia”

Ignazio Moser piccolo incidente, si sfoga: "Sono un disastro"
Ignazio Moser, Fonte foto: Instagram (@ignaziomoser)

Ignazio Moser, noto ed amato compagno di Cecilia Rodriguez, come sicuramente i suoi tanti fan e follower già sapranno aveva perso il portafoglio qualche giorno fa mentre era in scooter.

Il 27enne aveva raccontato su Instagram di essere un piccolo disastro, ma poi per fortuna la storia sembra essere finita bene. Moser ha spiegato: “Poi ieri sera mi ha chiamato la Polizia e mi ha detto che una buona anima ha trovato il mio portafoglio e li ha chiamati per riconsegnarlo”.

Il ragazzo poi continua a spiegare: “Se qualcuno tra i miei follower conosce questa persona o è questa persona, la ringrazio tantissimo” – poi prova a lanciare un messaggio – “per dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità. Perché ormai si ha pochissima fiducia nei confronti di tutti, invece secondo me dobbiamo ancora averne. Fiducia!”.

Il bel fidanzato di Cecilia sembra essere molto felice dell’epilogo della sua breve vicenda, come al solito si distingue per la sua grande positività.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser, impossibile non notare il dettaglio

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez contadina per amore: quarantena con Ignazio

Impostazioni privacy