Patty Pravo, 72 anni e non sentirli: maglietta bagnata senza reggiseno, che diva

Patty Pravo ha caricato sul suo porfilo Instagram uno scatto davvero particolare. La cantante, nell’acqua, ha indosso una maglietta bagliata senza reggiseno.

Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)
Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)

La cantante sembra non sentire il tempo che passa.

Più volte, ancora oggi, l’abbiamo vista in televisione più attiva e bella che mai come se per lei gli anni non fossero un problema. E a vedere lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram pare proprio che sia così.

Nella foto, Patty è immersa nell’acqua ed ha indosso solo una camicia bianca bagnata che mette in bella mostra il suo seno tonico senza reggiseno.

Una foto che ha fatto il giro del web e che è stata apprezzata da tutti i suoi follower e fan, perché l’artista, nonostante i suoi 72 anni, non ha perso quell’eleganza e bellezza che da sempre la contraddistinguono.

Ma soprattutto, a dispetto dell’età, Patty mostra orgogliosa il suo fisico che spesso sue coetanee tendono a coprire perché ormai non più florico come un tempo.

Patty Pravo, immersa nell’acqua, maglietta bagnata e seno in bella mostra: i fan sono senza parole

Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)
Patty Pravo (fonte Instagram @patty_pravo_official)

La foto, come si è detto, ha riscosso un grandissimo successo. Non solo tra i suoi follower che da sempre la seguono, ma anche tra volti noti della musica.

Del resto Patty è una vera e propria leggenda vivente della musica italiana e qualsiasi cosa faccia viene sempre molto apprezzata.

A commentare il post sono Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro, che le ha scritto “Meraviglia”, ma anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Siria che le hanno rivolto apprezzamenti come “Diva”, “Divina”.

Ovviamente non potevano mancare i commenti dei suoi follower che hanno inondato il post di frasi e apprezzamenti:

“L’età è solo un numero. Sublime!”; “Porca paletta..ma come fai a essere ancora così bella???”; “Sempre la più sensuale di tutti! Stupenda tu”; “NO VABBÈ.😍 Sei sempre una meraviglia Nic.💛 Quanto bene ti voglio!”

Insomma, da quello che emerge, la foto è stata approvata da tutti i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:


LEGGI ANCHE >>> Patty Pravo, sexy trasparenze in mare e i social impazziscono: “Divina”

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: tutta colpa di Pooh?

Impostazioni privacy