Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti

La bellissima e molto amata cantante, Alessandra Amoroso, fa impazzire tutti con il suo nuovo scatto suoi social: “Che spettacolo”

Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti
Alessandra, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

Sempre più bella ed apprezzata dal pubblico italiano e non solo, Alessandra Amoroso continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan e follower con i tanti scatti postati su Instagram: “Che spettacolo”.

Qualche giorno fa, la nota cantautrice, ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato a tutti il suo grande cuore e la sua enorme empatia; nel post Alessandra ha infatti ringraziato tutti quelli che lavorano nel mondo della musica e dello spettacolo identificandoli come “famiglia itinerante”.

Il post della cantante, in pochissimo tempo, ha attirato a sé ben 113.175 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un seguace ha scritto: “e vabbè io innamorata di te che hai fatto prima la vecchiaia e poi la gioventù ti stai sbizzarrendo ti amooooooo”.

Tra i commenti arrivati inoltre vi è anche quello della sua amica e collega Emma Marrone che, tra i commenti, la lasciato un tenerissimo cuore.

Alessandra Amoroso si rivoluziona su Instagram: lo scatto è meraviglioso

Alessandra Amoroso cambia: la cantante fa impazzire tutti
Alessandra, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

La nota cantautrice Alessandra Amoroso continua a lasciare senza parole tutti i suoi seguaci soprattutto su Instagram con i tanti scatti, didascalie e stories. Nell’ultimo post, la bella vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, si è mostrata con un nuovo taglio di capelli e immediatamente tutti si sono accorti del meraviglioso cambiamento.

Nello scatto, messo in evidenza di sopra, si vede Alessandra con un nuovo taglio di capelli condito da una bellissima e tenerissima frangetta. Immediatamente il post è stato inondato di like, al momento circa 186.649 like, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti un amato seguace della cantautrice ha scritto: “Ti stanno benissimo i capelli tagliati Ale”. Un altro, invece, accorgendosi del fatto che Alessandra taglia spesso i capelli ha scritto: “Perché li tagli sempre? riusciremo a rivederti coi capelli lunghissimi come li avevi durante l’era di AMORE PURO? Secondo me in un’altra vita. Però sei g***a sempre”.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, la paura della malattia: “ho temuto di doverlo fare”

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, messaggio commovente: “Sarò sempre con te”

Impostazioni privacy