Patty Pravo, sexy trasparenze in mare e i social impazziscono: “Divina”

Patty Pravo è senza dubbio la regina indiscussa di questa estate 2020 specialmente dopo il suo ultimo post che ha fatto perdere la testa a tutti.

Patty Pravo
foto facebook

La cantante italiana che con i suoi brani ha girato tutto il mondo si elegge da sola la regina indiscussa dell’estate grazie al suo ultimo post che in poco tempo ha fatto il giro del web.

La donna anche se non più giovanissima si è mostrata con delle sexy trasparenze che l’ironia del web ha fatto eleggere miss maglietta bagnata 2020. Ecco le prove.

Patty Pravo, sexy al mare grazie alle sue trasparenze: “Sei divina”

Patty Pravo, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
(Fonte foto: Getty Images)

Patty Pravo torna ancora una volta ad incantare tutto il web e in particolare il mondo dei social grazie al suo ultimo post pubblicato su instagram da qualche ore e che ha fatto il pieno di like.

La foto mostra la cantante che ha fatto nascere il mito del Piper in mare intenta a farsi un bagno con una maglietta trasparente che fa vedere una parte del suo fisico ancora perfetto che lei ha sempre sfoggiato con grande eleganza.

“Divina💜❤️💜”; “L’età è solo un numero. Sublime! 🌹”, “Porca paletta..ma come fai a essere ancora così bella???”, “NO VABBÈ.😍 Sei sempre una meraviglia Nic.💛 Quanto bene ti voglio!🥰”, “Sempre la più sensuale di tutti! Stupenda tu”, “Sei una Diva in tutti i sensi e molto glamour.. Ti adoro😍”, “È però …quando c’è stoffa non si discute cotanta bellezza!!!“, “che meraviglia sei stupefacente la tua bellezza estetica eguaglia la tua voce particolare sei sensualità pura! Wow! 😜” questi alcuni dei commenti sotto la foto da parte dei suoi follower che le dimostrano sempre amore e tanto affetto.

Insomma è davvero grande il successo che la cantante riscuote ancora oggi da parte di tutti e non solo per i suoi successi che sono cantanti da grande e piccoli che la rendono il mito incontrastato della musica italiana. Restiamo in attesa di nuove foto al mare della bellissima Nicoletta Strambelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo

LEGGI ANCHE>>> Patty Pravo: “Avrei legato mio figlio alla batteria”

Impostazioni privacy