Justine Mattera, polemica sotto l’ultimo post: “C’è chi lavora

Justine Mattera inizia la giornata con energia facendo del nuoto. Arrivano i commenti invidiosi dei follower, ma la showgirl sa come rispondere

Justine Mattera
Fonte foto: Getty Images

Justine Mattera è una donna molto sportiva. Chi la conosce sa bene quanto tempo e quanta passione dedichi all’attività sportiva. Tra bicicletta, corsa e nuoto, la showgirl statunitense è davvero inarrestabile quando si tratta di sport.

Come fa a 49 anni ad avere un fisico così invidiabile ed essere sempre piena di energia? Semplice: al mattino, prima di iniziare la giornata, si dedica all’attività fisica. In molti sottolineano i benefici dello sport praticato di prima mattina che può donare un suprlus di energia fisica e mentale valido per l’intera giornata.

A giudicare dall’ultima foto apparsa sul suo profilo di Instagram, Justine Mattera comincia la sua giornata con del sano nuoto. L’attrice ha poi chiesto ai suoi follower come cominceranno questo martedì e alcune risposte hanno dato vita ad un piccolo battibecco social.

Justine Mattera risponde alle critiche di alcuni follower: “Sono scelte”

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

L’inizio di giornata sportivo di Justine non è andato giù ad alcuni suoi follower. Alcuni di loro hanno sottolineato come debbano andare al lavoro e pensare ai figli prima di fare sport.

In particolare si è aperto un battibecco con un utente che l’ha redarguita dicendo: “C’è chi lavora, mica sta tutto il giorno a mare”. La replica della showgirl non si è fatta attendere: “E c’è chi lavora dopo di aver nuotato. Sono scelte”.

Ma la schermaglia con l’hater non è finita qui perché quest’ultimo ha rilanciato: “E c’è chi può nuotare soltanto nel bidè la mattina”. L’ultima parola, però, l’ha avuta la bellissima 49 enne: “Pure quella è una scelta. Si può anche correre la mattina”.

Insomma, secondo Justine è possibile fare tutto se si ha un po’ di buona volontà. Ed è anche per questo che a quasi 50 anni è in grandissima forma e ha migliaia di fan innamorati della sua bellezza eterea.

 LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera sospesa sull’acqua: anche il tempo si ferma per lei

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, come una dea tra le acque: così si vede tutto

Impostazioni privacy