Anna Tatangelo mozzafiato, i fan increduli: “I glutei sfidano la forza di gravità”

Anna Tatangelo ha caricato su Instagram una foto in bikini. I suoi follower alla vista dello scatto sono impazziti, un fisico così non l’hanno mai visto.

Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangeloofficial)
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangeloofficial)

La cantante di Sora ha iniziato una nuova vita e si vede. La donna da quando ha messo fine alla sua relazione con Gigi D’Alessio ha cambiato totalmente il modo di mostrarsi sui social e in pubblico.

Anche da un punto di vista lavorativo ha dato un bello scossone alla sua musica. Infatti di recente ha pubblicato un singolo trap in cui canta in napoletano.

Una rivoluzione che non tutti si sarebbero immaginati. D’altronde è stata lei stessa ad ammettere che ad un certo punto aveva bisogno di dare uno scossone alla sua vita e pare proprio che ci sia riuscita.

Di certo già la tinta ai capelli è stato un piccolo lieve segnale: quel passaggio da castano scuro a biondo platino era già sinonimo di cambiamento.

Anna Tatangelo mozzafiato, il fisico in bikini lascia senza parole i fan: “Sei meravigliosa”

Anna Tatangelo (fonte da Instagram @annatatangeloofficial)
Anna Tatangelo (fonte da Instagram @annatatangeloofficial)

E a coronamento di questa evoluzione, Anna ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di scatti infuocati in cui mostra un fisico da fare invidia a chiunque.

Durante la quarantena, la cantante ha mostrato ai suoi fan i duri allenamenti a cui si sottoponeva e l’alimentazione sana che seguiva. Il mix delle due cose ha dato i suoi frutti, perché adesso la Tatangelo mostra un fisico perfetto.

Nello scatto la cantante è in bikini ed è inevitabile non poter apprezzare le sue forme toniche e longilinee.

Ovviamente i suoi fan alla vista degli scatti sono impazziti e in tantissimi, tra i commenti, si sono complimentati con lei per la sua bellezza: che addominale”; “La donna e la mamma più bella del mondo 🤗🤗🤗 sei stupenda Anna”; “Meravigliosa sei super bellissima”

Insomma, pare proprio che l’evoluzione di Anna abbia convito tutti: in primis se stessa e in secundis i suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊⚓️🌺

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, nuovo bacio: Gigi ormai è un ricordo

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO

Impostazioni privacy