Temptation Island, Andrea Battistelli ha un ristorante? Il retroscena

Temptation Island torna in onda questa sera con l’ultima puntata che vedrà tutti gli ultimi confronti tra le coppie rimaste all’interno del villaggio.

Andrea Battistelli
foto facebook

Andrea Battistelli e Anna sono una delle coppie rimaste ancora all’interno del villaggio che stasera avrà il falò di confronto finale, dove decideranno se lasciare l’esperienza insieme o separati.

I due molto spesso hanno parlato del lavoro di Andrea, facendo capire che anche questo è sempre stato uno dei motivi di maggiore scontro, oltre a quello dei figli. Ma che lavoro fa il giovane?

Temptation Island, Andrea Battistelli che lavoro fa? Ecco il retroscena

Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)
Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan

Temptation Island torna in onda questa sera in prima serata per l’ultima puntata del reality, al timone come sempre Filippo Bisciglia che guiderà gli ultimi falò di confronto tra le coppie rimaste.

Tra di loro anche Anna e Andrea Battistelli che nel loro percorso si sono più volte a distanza scontrati per prima cosa per la non volontà del ragazzo nell’avere figli e poi per il suo lavoro, visto che più volte il giovane ha affermato di volersi prima affermare nel suo campo.

Il giovane di ventisette anni, nato a Roma, viene da una famiglia di ristoratori. I suoi genitori sono i proprietari del ristorante Casette Di Campagnadove lavora anche lui  come chef insieme al fratello più grande Pierluigi. Il ristorante si trova all’interno di una struttura che si chiama In Villa dove molto spesso si realizzano anche ricevimenti per matrimoni ed eventi.

Il motivo di maggior scontro tra i due ragazzi è legato anche al lavoro del giovane che ha fin da subito ammesso di volersi realizzare nel suo campo prima di pensare ad una famiglia, cosa diversa da Anna che già madre, vorrebbe subito avere un altro figlio.

Al momento lei nel villaggio delle fidanzate sta flirtando con il single Carlo, anche se pare che il suo sia soltanto una strategia per far ingelosire il compagno. Riuscirà a raggiungere il suo scopo? Stasera vedremo come andrà a finire il confronto tra la coppia.

LEGGI ANCHE>>> Anna Boschetti si sfoga social prima della fine del programma

LEGGI ANCHE>>> Anna e Andrea, insulti alla famiglia di lui?

Impostazioni privacy