Temptation Island Anna e Andrea: insulti alla famiglia di lui? Il video

Temptation Island 2020, Anna Battistelli e Andrea Boschetti  sono sull’orlo del tracollo: lei lascia tutti senza parole.

Anna E Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

La quarta puntata di Temptation Island 2020 ha visto Andrea Boschetti sempre più deluso dalla sua fidanzata, pronta a tutto pur di avere un figlio.

Nella nuova puntata Anni Battistelli, che fin dal primo momento ha cercato di dare una scossa alla sua relazione provando a far ingelosire il suo fidanzato con uno dei tentatori.

La donna, stando alle ultimi anticipazioni, sembra avercela anche con la famiglia del suo fidanztao, al punto che Lorenzo Amoruso, molto vicino ad Andrea, ha ammesso: “Ora vuole metterti contro pure la famiglia? Stiamo scherzando?”

Temptation Island Andrea Battistelli e Anna Boschetto: lo sfogo è incredibile

Anna e Andrea Temptation
Fonte foto: Instagram @boschetti_miss

“Ora vuole metterti contro pure la famiglia? Stiamo scherzando” ha detto sconvolto Lorenzo Amoruso, davanti al video in cui la fidanzata del suo amico parlava della  famiglia. La donna infatti ha da ridire anche sulla famiglia di Andrea, alla quale in ragazzo è fin troppo attaccato. Anna vorrebbe infatti essere al primo posto nella vita del suo fidanzato, al punto che più volte ha detto di voler venire prima del lavoro e della famiglia. Da qui la rabbia di Lorenzo che cerca di consigliare al suo amico di ravvedersi su questa relazione, forse tossica per lui in questo momento.

La relazione tra i due ha preso una piega inaspettata e il loro futuro non sembra più essere roseo. In gran parte la colpa è di Anna, sempre più vicina al single Carlo: una strategia per far impazzire di gelosia il suo fidanztao e ottenere così quello che vuole, un figlio.

“Sono una bella senz’anima” ha ammesso Anna, lasciano basito il suo fidanzato con una grande amarezza: “Delusione.” Andrea sta infatti vivendo la sua prima storia d’amore, il 27enne e la sua fidanzata hanno infatti dieci anni di differenza e questo inizia ad essere un problema tra di loro: lei vorrebbe un figlio al più presto, lui preferisce aspettare e crescere dal punto di vista lavorativo.

https://www.instagram.com/p/CDHHsflI39f/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Dubbi a Temptation Island, coppia sotto accusa

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Anna e Andrea: scatta il bacio con Carlo?

Impostazioni privacy