Temptation Island Alessandro e Sofia, un mese dopo stanno ancora insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05

Sofia e Alessandro, eccoli un mese dopo aver lasciato Temptation Island insieme: la coppia ha stupito tutti con la loro relazione. Ecco quello che è successo a telecamere spente.

Sofia e Alessandro, Temptation Island: resa dei conti

Sofia e Alessandro stanno insieme da quattro anni ma nonostante questo i due non riescono ad avere un rapporto stabile. La donna ha accusato spesso il ragazzo di averla tradita e quanto lo ha portato a chiedere un falò di confronto, i due alla fine deciso di uscire insieme dal reality.

Oggi Filippo Bisciglia ritroverà i due un mese dopo la fine di Temptation Island, avranno superato le loro difficoltà e saranno rimasti insieme?

Temptation Island Sofia e Alessandro, eccoli un mese dopo stanno insieme?

Sofia e Alessandro, Temptation Island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

“Ho solo i suoi occhi in testa, mi manca da morire” ha ammesso Alessandro, dopo aver sentito la voce della donna. Tuttavia tra i due sembra esserci stata una lunga storia di tradimenti, Alessandro era infatti solito a lasciare spesso la sua fidanzata.

Sofia dal canto suo, spesso si consolava con altri uomini, trovando in loro le attenzione che le mancavano. La donna raccontava questo agli altri tentatori: “Io lo amo così tanto che certe cose manco le voglio dire.”

Alessandro è sembrato stare molto a suo agio nel villaggio dei single ma alla fine la voglia di vedere la sua fidanzata ha la meglio. Sofia stupisce tutti accettando il falò e dopo un animato scambio di opinioni, i due stupiscono tutti uscendo insieme dal reality.

I due a favore delle telecamere si sono rinfacciati i rispettivi torti, tanto che ad un certo punto è dovuto intervenire Filippo Bisciglia per chiedere ai due di tranquillizzarsi e continuare a visionario i rispettivi video. I due hanno poi chiarito loro punti e sono tornati ora a casa insieme.

Tuttavia oggi un mese dopo stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, in questi trenta giorni avranno modo di rivedere le loro incomprensioni. C’è quindi attesa per scoprire cosa ne è stato di loro in queste settimane.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Andrea Battistelli ha un ristorante? 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto