Serena Enardu nuovo attacco sui social per l’ex Pago: il retroscena

Serena Enardu torna ancora una volta a lanciare una frecciatina al suo ex Pago con cui ha interrotto la relazione da qualche settimana. Ecco di cosa si tratta.

Serena Enardu
foto instagram Serena Enardu

La bella influencer sarda è tornata anche se in forma velata a lanciare una frecciatina tramite social al suo ex, il cantante Pago che proprio in questi giorni ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la donna.

Motivi prontamente smentiti dalla cagliaritana che ad ogni modo sembra non gradire le parole degli ultimi tempi e non perde occasione per lanciare dei messaggi velati.

Serena Enardu ancora contro Pago: che cosa è successo?

Serena Enardu
foto instagram Serena Enardu

Serena Enardu torna ancora una volta all’attacco del suo ex fidanzato con delle parole inserite sotto un post che lasciano poco spazio all’immaginazione.

La vita è breve. Rompi le regole, perdona velocemente,  bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere” si affida ad un brano di Mark Twain per lanciare un nuovo messaggio al suo ex compagno con cui da poco ha ufficializzato la rottura.

Non è il primo messaggio velato che l’ex tronista affida al web, solo qualche giorno fa tramite una storia di instagram aveva usato delle parole molto forti contro il cantautore che ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la sua compagna, scrivendolo anche nel suo nuovo libro.

La coppia dove la riconciliazione e la partecipazione al Grande Fratello Vip stava provando a ricominciare con la vita di tutti i giorni ma a quanto pare l’esperimento non  riuscito, pare infatti che la donna proprio nel periodo in cui cercava di tornare insieme a Pago, avesse una relazione con Alessandro il tentatore incontrato a Temptation Island.

Parole che invece sono state smentite dalla donna che proprio nel suo video aveva detto: “Pago racconta la verità, sei becero”. Insomma davvero una brutta fine tra i due che hanno condiviso insieme tantissimi anni. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, addio Pago e lo zampino della Trevisan

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, sparita dai social: “Avevo un ottimo motivo”

Impostazioni privacy