Serena Enardu notte da incubo, invoca i suoi fan: “Aiutatemi”

Una notte da incubo per Serena Enardu, l’ex di Temptation Island ha chiesto l’aiuto dei suoi follower per un problema che l’affligge. 

Serena Enardu
Fonte Foto: Instagram @serenaenardu

Serena Enardu ha avuto una nottata movimentata ieri sera, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip stava guardando la quinta puntata di Temptation Island 2020 quando si è trovata davanti il suo peggio incubo.

Ma cosa è successo all’ex fidanzata di Pago da spingerla a chiedere addirittura aiuta ai suoi follower.

Serena Enardu, notte da incubo: tanta paura!

Serena Enardu
Fonte Foto: Instagram @serenaenardu

Serena ha passato una vera e propria notte da incubo, durante la puntata di Temptation Island la sua attenzione è stata infatti catturata da una blatta.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti una vera e proprio fobia nei confronti delle blatte, al punto da essere caduta in un momento di grande sconforto.

Per tutta la notte ha infatti cercato di catturare la blatta e disinfettare la cucina. Fino alle tre del mattino, ha infatti cercato di attuare tutto quello che era in suo potere per annientare il suo nemico.

Serena ha infatti utilizzato diversi prodotti in casa, tra cui l’acido muriatico, al punto da essersi quasi intossicata con l’inalazione dei vari prodotti, al punto da essersi quasi intossicati. 

Serena ha un vero e proprio astio nei confronti delle blatte, al punto da aver voluto chiedere aiuto ai suoi follower.

La fobia è devastante, chiede aiuto ai fan

Serena ha raccontato il suo brutto momento ai suoi fan su Instagram: “Ho una fobia molto importante” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Fortunatamente questa mattina Serena ha potuto tirare un sospiro di sollievo, tuttavia ha capito di avere un vero problema e si sente pronta a cambiare vita. La blatta è stata ritrovata morta, tuttavia Serena ha capito che per lei è arrivato il momento di cambiare strada, al punto da voler chiedere aiuto ai follower per scoprire se esistono modi per superare questa paura.

LEGGI ANCHE>>> Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: “Ho chiuso”

LEGGI ANCHE>>> Pago incidente d’auto: periodo nero senza fine per il cantante

Impostazioni privacy