Romina Power non perde la speranza: “Il mio cuore ancora ti cerca”

Romina Power riflette su Instagram e condivide una frase che sa molto di malinconia e serena rassegnazione. A chi è dedicato questo pensiero?

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power fa sempre discutere, in quanto è una delle cantanti più amate e apprezzate di fan italiani e non solo.

Recentemente, la cantante statunitense naturalizzata italiana è stata colpita da un grave lutto: l’amata sorella Taryn si è spenta, sconfitta dalla leucemia, che ha strappato da questa vita uno degli affetti più cari di Romina.

Ecco che su Instagram, l’artista ha pubblicato una frase che fa riflettere. Un post malinconico e di serena rassegnazione: “La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace”, il tutto accompagnato da un cuoricino verde.

Il verde della speranza, presumibilmente. La figlia Romina Carrisi ha commentato il post, rilasciando a sua volta un cuoricino rosso.

Romina Power fugge in Croazia da Cristel: ha bisogno degli affetti più cari

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

L’ultimo post apparso sul seguitissimo profilo di Instagram di Romina Power ci ha fatto capire quanto la cantante stia ancora soffrendo dopo la scomparsa dell’amata sorella Taryn. Con la mente ancora le parla e con il cuore ancora la cerca, ma è consapevole che comunque ora si trova in pace.

Forse è anche per questo che per le vacanze l’ex moglie di Al Bano Carrisi è andata dalla figlia Cristel in Croazia. Una foto la ritrae nelle grotte blu della penisola balcanica.

La vicinanza degli affetti più cari, come appunto quello della figlia, è necessaria in questo difficile momento per la cantante. Il legame che la legava alla sorella era un qualcosa di unico e ci vuole del tempo per accettare e metabolizzare la sua dipartita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace . 💚

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Romina Power passione a sorpresa: subisce il “fascino particolare”

LEGGI ANCHE >>> Al Bano contro Romina Power: pronti a separarsi artisticamente?

Impostazioni privacy