Romina Power il ricordo di Taryn sui social: “La mia anima gemella”

La cantante italo-americana Romina Power ha postato su instagram una foto della sorella Taryn recentemente scomparsa accompagnata da un commento struggente

Romina Power, dedica poetica spiazza: pensiero per Albano o Tayrin?
Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Il 2020 non è stato un anno facile per Romina Power alle prese con diverse vicissitudini personali, tra cui la scomparsa della sorella Taryn lo scorso giugno.

La donna ha combattuto per un anno e mezzo contro la leucemia, che l’ha portata via a 67 anni. Un punto di riferimento per la sua vita. Infatti le due hanno sempre avuto un rapporto strepitoso, ma purtroppo a causa delle restrizioni dovute al covid-19, Romina non ha avuto la possibilità di poterle dare un ultimo saluto.

Taryn infatti si è spenta nella sua casa a Wisconsin negli Stati Uniti davanti ai suoi 4 figli e ai suoi 4 nipoti. Da allora Romina la “cerca” sempre nei suoi ricordi e le dedica spesso dei pensieri affettivi, in particolar modo sui social, dove sfoga le sue sensazione ed emozioni più profonde.

Romina Power, l’immagine di Taryn: “Sei la mia anima gemella”

Taryn
Fonte Instagram – @rominaspower

Stavolta si è lasciata andare alla pubblicazione di uno scatto piuttosto datato così come si evince dalla non eccelsa qualità dell’immagine. Una foto di Taryn giovane e piena di vita con quegli occhi verdi da cui trasuda speranza nell’avvenire. Un’istantanea di un tempo andato che ormai è solo un dolce ricordo da tenere nel cuore. D’altronde l’ex moglie di Al Bano è una fautrice dell’amore, anche dopo la morte.

Nel post la Power ha scritto anche un breve commento decisamente commovente: “La mia anima gemella” accompagnata da un cuore. Nel giro di poche ore i fan si sono lasciati andare a migliaia di like e una delle fan page di Romina ha lasciato un commento piuttosto emblematico: “Certamente, lei ti protegge da lassù”. Di seguito il post integrale che ritrae Taryn, la compianta sorella della cantautrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia anima gemella 💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power non perde la speranza: “Il mio cuore ti cerca”

LEGGI ANCHE >>> Romina Power a sorpresa: subisce il “fascino particolare”

Impostazioni privacy