Avete mai visto i genitori di Romina Power? Eccoli che si baciano

Romina Power ricorda i genitori con una foto che ritrae il loro romanticismo. I due attori hollywoodiani sono sempre nel cuore dell’amata cantante 

Romina power
Fonte foto: Getty Images

L’amata e seguitissima Romina Power è molto attiva sui social dove condivide con i fan i suoi pensieri e la sua vita quotidiana. Oggi si è lasciata andare ai ricordi e ha voluto celebrare i genitori con uno scatto inedito che li ritrae in un momento di grande romanticismo.

Come forse tutti saprete, Romina Power è figlia d’arte. I genitori infatti furono due grandi attori hollywoodiani. Il padre, Tyorne, fu un attore attivo tra gli anni trenta e gli anni cinquanta. Era famoso per caratterizzare eroi malinconici dall’aspetto tenebroso.

Nel 1949 si sposò con Linda Christian, con la quale ebbe due figlie: nel 1951 nacque Romina e nel 1953 Taryn. Linda fu anche un’attrice. Nata in Messico, di origine olandese, tedesca, spagnola e francese ottenne la celebrità tra gli anni quaranta e gli anni cinquanta.

La coppia si sposò in Italia e restò insieme fino all’anno del divorzio, avvenuto nel 1956.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Romina Power spaventa: “Le persone vere rimangono da sole”

Romina Power, la romantica foto dei genitori: il ricordo è sempre vivido

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

L’ultima foto pubblicata dalla celebre Romina Power ha conquistato il suo vasto pubblico. Un bacio romantico tra i suoi genitori che la cantante ha voluto ricordare.

“Una rara foto dei miei che si baciano. Che tenerezza!”, scrive emozionata l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Il ricordo dei suoi amati genitori è ancora vivido.

Il papà Tyrone, uomo di grande fascino, è mancato nel 1958, mentre la mamma più recentemente, il 22 luglio del 2011.

I suoi genitori erano talmente innamorati dell’Italia e di Roma, in particolare, che si sposarono nella capitale, nella basilica di Santa Francesca Romana, nel 1949. Pare anche il nome Romina lo abbia coniato il padre per omaggiare la città del Colosseo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power: il suo regalo ad Albano è quello più dolce FOTO

Insomma, tutto legato all’Italia. Infatti, la piccola Romina approdò nel Belpaese all’età di nove anni insieme alla sorella Taryn, la madre e il nuovo compagno, l’attore Edmund Purdom.

https://www.instagram.com/p/B_tDL8TH6J2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy