Patty Pravo, nuove accuse inerenti a Mia Martini: “Prendo le distanze”

Patty Pravo, nuove accuse inerenti a Mia Martini: "Prendo le distanze"
Patty Pravo (foto da: Instagram)

Nuove accuse per Patty Pravo inerenti le voci su Mia Martini e sulla sfortuna. La Pravo in un comunicato “prende le distanze” e si dice pronta a querelare 

Pochi giorni dopo la fine di Sanremo e del successo di Io sono Mia”, il biopic trasmesso su Rai 1 con Serena Rossi nei panni di Mia Martini, tornano le voci che da tempo accostano Patty Pravo e il suo rapporto con Mimì.

Nella fattispecie, alcune voci riportate anche da diverse testate, vorrebbero Patty Pravo come una delle principali artiste che avrebbero messo in circolo il pettegolezzo che la compianta sorella di Loredana Berté portasse jella e sfortuna.

La questione ha radici lontane che affondano nel 1983.

La storia di Mia Martini, riportata pochi giorni fa sul piccolo schermo, è certo piuttosto nota e racconta di un’artista messa ai margini del mondo dello spettacolo.

Il motivo di tale atteggiamento  era legato ad un’incredibile quanto assurda voce che la vedeva come una portatrice di sfortuna.

il biopic che celebra la grande cantante,sacrificata sulla graticola dell’ignoranza, e in un certo senso le chiede “scusa”.

Il talento di Mia è stato soffocato dall’assurda diceria che portasse sfortuna, che ha spinto il mondo dello spettacolo a emarginarla e ad escluderla a lungo da passaggi in radio e programmi tv.

Era l’Italia degli anni Ottanta, neanche tanto tempo fa, e quello che avrebbe dovuto essere terreno fertile di cultura si dimostrò un ambiente infimo e bieco.

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo, ha vinto Mahmood

Patty Pravo, nuove accuse inerenti a Mia Martini: il comunicato della cantante veneziana

“Io sono Mia” ha riportato a galla la questione inerente Mia Martini, e Patty Pravo è stata attaccata. Oggi, con un comunicato, l’interprete veneziana si è dissociata nuovamente dalle accuse rivoltele e si è detta pronta a querelare.

La cantante veneziana ha infatti deciso di chiarire la situazione attraverso il suo ufficio stampa che ha diramato un comunicato per negare le accuse che le sono state nuovamente rivolte.

Nel comunicato si legge: “La Sig.ra Strambelli (in arte Patty Pravo, ndr) prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Sig.ra Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione”.

LEGGI ANCHE –> MIA MARTINI, A SANREMO 1989 ARRIVÒ NONA CON: “ALMENO TU NELL’UNIVERSO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Impostazioni privacy