Nina Moric al Grande Fratello? La risposta spiazza: “Mi devo disintossicare”

Nina Moric sarà al Grande Fratello Vip? Il programma di Alfonso Signorini partirà il prossimo settembre e c’è attesa per scoprire tutti i concorrenti.

Nina Moric
Foto da Instagram: @nina_moric_fan

A settembre tornerà Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello Vip 6, anche per questa edizione gli appuntamenti saranno due a settimana. Sono già iniziate le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del noto reality, dalla richiesta milionaria alla presenza di Elisabetta Gregoraci.

Tra i possibili concorrenti del GF Vip c’è anche Nina Moric, tuttavia l’ex modella ha dato una risposta che ha spiazzato tutti, rifiutando di prendere parte al programma di Canale 5 e il motivo è sorprendente.

Nina Moric dice no al Grande Fratello Vip 5

Nina Moric
Foto da Instagram: @nina_moric_fan

Nina è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip del 2019/2020, la fine della relazione con Luigi Mario Favoloso, tra recriminazioni in dirette tv e frecciatine social i due hanno impegnato buona parte dello scorso inverno a discutere.

Le tensioni tra i due sono saliti alle stelle, appassionando il pubblico dei salotti televisivi con le loro vicende amorose. Un anno davvero molto impegnativo per la showgirl che nel frattempo ha ricucito i rapporti con Fabrizio Corona e ha trovato un nuovo amore.

Per questo motivo la presenza di Nina Moric al Grande Fratello poteva essere un vero colpaccio per Alfonso Signorini. Tuttavia, la showgirl ha rifiutato l’invito nella casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è la Moric in persona al settimanale Nuovo Tv, riferendo di non voler finire nuovamente sotto le luci della ribalta: ha deciso di restare fuori dal mondo del gossip.

“Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare ha spiegato Nina, che ne ha avuto forse abbastanza di questo tipo di attenzioni. “Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata” ha continuato poi ed’è impossibile darle torto.

La vita di Nina è da sempre sotto l’occhio vigile del mondo gossip, e al momento preferisce preservare giustamente la sua privacy.

https://www.instagram.com/p/CDE_kGHn14a/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, dopo gli ex Corona e Favoloso, ecco il vero amore 

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric svela il segreto di Corona: il dettaglio

Impostazioni privacy