Nina Moric, dopo gli ex Corona e Favoloso, ecco il vero amore FOTO

Nina Moric sta vivendo la sua nuova vita sentimentale dopo le relazioni con i famosi ex Fabrizio Corona e Luigi Favoloso. Ecco l’inedita foto con il nuovo amore

Nina Moric Instagram
Foto da Instagram @nina_moric

Nina Moric è una donna eclettica che negli anni è stata più volte al centro del gossip, anche per le sue relazioni famose che hanno fatto tanto discutere. Ovviamente, in particolare il suo matrimonio con Fabrizio Corona, avvenuto nel 2001. La coppia ha anche un figlio di nome Carlos.

Proprio parlando con il figlio, che presto compirà 18 anni, Nina Moric ha rivelato un dettaglio, un segreto che nessuno conosceva sull’ex marito Corona. Parlando di statura, la showgirl ha ammesso che Corona ha sempre utilizzato dei rialzi nelle scarpe perché più bassa di lei di qualche centimetro.

Dopo Corona è arrivato Luigi Mario Favoloso, personaggio controverso salito alla ribalta dopo l’eliminazione al Grande Fratello 15 per avere indossato una maglietta con insulti rivolti alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Ora Nina ha ritrovato la tranquillità e un nuovo amore. Vediamo di chi si tratta.

Nina Moric in compagnia del suo nuovo amore: la foto esclusiva

Nina Moric
Fonte foto: web

Forse non tutti sanno chi è il fidanzato di Nina Moric. Anche perché l’uomo è molto riservato e Nina si è mostrata con lui pochissime volte sui social.

Tirando anche una frecciatina a Favoloso, Nina ha detto del nuovo amore: “Lui non ha bisogno di diventare famoso, ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non ama nemmeno apparire.

Quindi sappiamo che di mestiere fa l’imprenditore e ha rapito il cuore della modella di origine croate. Poiché non ama essere al centro dell’attenzione, sotto i riflettori, non si dispongono di molte fotografie dell’uomo che ha riportato la felicità nella vita della Moric.

Spunta però una foto inedita che ritrae la coppia cenare romanticamente, probabilmente a lume di candele, davanti a due calici di vino bianco. Nina si vede che è molto felice e l’uomo ha la barba e uno sguardo tenebroso.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric si infuria: “col cavolo che scappi! Non toccare mio figlio!”

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, il lato B è perfetto e i fan vanno in delirio sia Instagram

Impostazioni privacy