Nina Moric svela il segreto di Corona: il dettaglio che nessuno sapeva

Nina Moric rivela un dettaglio su Fabrizio Corona che nessuno immaginava. In una Instagram Stories, parlando con il figlio Carlos, svela un segreto sull’ex marito

Moric e Corona
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Parlando con il figlio Carlos, Nina Moric ha svelato un segreto riguardante l’ex marito Fabrizio Corona che nessuno sapeva. Il dettaglio è stato rivelato in una instagram stories della showgirl, che si trovava in macchina insieme al figlio, ormai quasi diciottenne.

Si parlava di genetica e altezza. Nina Moric proviene da una famiglia in cui tutti sono piuttosto alti. Lei stessa ha una statura notevole considerando che è alte 1,83 m. Suo nonno era addirittura altro 2,2 m, mentre la sorella Tina, è 1 cm più alta di lei.

Ecco che allora Carlos ha chiesto del papà, del quale la showgirl ha rivelato essere più basso di quello che si crede. Infatti, stando a quanto dice la Moric, Corona è più basso di lei di almeno 1 cm e avrebbe sempre usato dei rialzi per colmare questo gap.

Nina Moric, la rivelazione: “Fabrizio Corona ha usato dei rialzi anche il giorno del matrimonio per non sfigurare”

Corona e Moric
Foto da Instagram: @fabriziocoronareal

Questione di genetica e di altezza. La famiglia della Moric è una famiglia di persone notevolmente alte. È per questo che il figlio Carlos già sfiora i 2 m di altezza.

Nessuno però sapeva che Fabrizio Corona utilizzava dei rialzi per sembrare più alto della ex moglie. Questo escamotage è stato utilizzato anche il giorno del loro matrimonio, avvenuto nell’ormai lontano 2001. “Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

Loro non sono di certo la prima coppia in cui la moglie è più alta del marito: vedi per esempio Fedez e Chiara Ferragni. Anche in questo caso l’influencer è di qualche centimetro più alta del rapper.

A ben pensare c’era anche chi utilizzava delle scarpe rialzate per sembrare più alto, soprattutto quando vi erano le foto di gruppo con gli altri capi di stato. Stiamo parlando proprio di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric si infuria: “col cavolo che scappi! Non toccare mio figlio”

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, il lato B è perfetto e i fan vanno in delirio su Instagram

Impostazioni privacy