Grande Fratello Vip, 100 mila euro per fare parte del cast: di chi si tratta?

Il settimanale Nuovo lancia una clamorosa indiscrezione: un concorrente avrebbe chiesto un cachet di 100 mila euro per fare parte del Gf Vip. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Mancano ancora circa due mesi alla messa in onda del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality show arrivato alla sua quinta edizione.

Nonostante manchi ancora del tempo, il confermato conduttore Alfonso Signorini è alla caccia di interessanti personaggi da inserire nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito, il settimanale Nuovo rivela una indiscrezione clamorosa proveniente da fonti anonime: un concorrente avrebbe richiesto un cachet di 100 mila euro per entrare a fare parte del cast.

Una cifra sicuramente importante che Signorini dovrà prendere in considerazione e ponderare al meglio se vuole inserire questo personaggio nel suo cast. Ma di chi si tratta? Le indiscrezioni parlano della contessa Patrizia De Blanck.

Gf Vip, la richiesta di Patrizia De Blanck: quali altri concorrenti ci saranno?

Grande-Fratello-Vip-5
Foto: Instagram @grandefratellovip

Alfonso Signorini dovrà prendere in considerazione la richiesta di Patrizia De Blanck. Sembra che personalmente il conduttore e direttore di Chi ami molto la contessa. Dunque, le trattative sono in corso e sembra che il Grande Fratello abbia anche richiesto la presenza della figlia Giada De Blanck.

Sarebbe senz’altro una coppia esplosiva che potrebbe far aumentare ulteriormente l’ottimo share del programma, ormai seguitissimo da anni dai fan fedeli e affezionati alle vicissitudini della casa più spiata al mondo.

Intanto, altri rumors su chi farà parte del cast di questa nuova e quinta edizione continuano ad emergere. Chi altri entrerà nella casa? Si è parlato di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore, così come del senatore Antonio Razzi. Poi Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, senza dimenticare che sono stati provinati anche Tommaso Zorzi, Asia Argento, Gianmarco Tognazzi e Chiara Nasti.

Si prospetta una nuova edizione scoppiettante che vedrà confermati Alfonso Signorini alla conduzione, affiancato da Pupo come opinionista. Mentre il posto di Wanda Nara, pare resti ancora vacante e in cerca di sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, un calciatore tra i concorrenti? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, colpaccio per Alfonso Signorini: arriva Simona Ventura?

Impostazioni privacy