Chiara Ferragni fa il pieno di like: il bikini da urlo attira l’attenzione

Chiara Ferragni mostra il suo primo scatto al mare sfoggiando un bikini da urlo che manda in tilt tutto il web. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram (screenshot)

La notissima influencer sposata con Fedez non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe e la prova è proprio lo scatto pubblicato da pochi minuti che mostra il suo primo giorno di mare.

La donna si mostra con un bikini e un corpo mozzafiato che fanno davvero impazzire tutto il mondo dei social che non possono fare a meno di apprezzare quello che vedono.

Chiara Ferragni bikini da urlo al sole: “My first day”

Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha davvero dato inizio alla sua estate con il suo primo scatto social che la ritrae al sole e in acqua con un fisico davvero strabiliante e con il suo primo bikini.

First day of my stay in Sardegna” quetsa è la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui mostra il suo primo bikini di questa lunga estate del 2020 che la nota influencer ha deciso almeno per il momento di passare in Sardegna insieme alla sua famiglia.

E’ un vero successo quello della bionda che tra i suoi follower riceve tantissimi complimenti: “Ma quanto sei bella tu?! 😍💙”, “😂😂😂certo che si può fare sta vita a spese di fessi.”; “Magnificent 🔥🔥🔥🔥🔥”, “Una splendida sirena nel paradiso terrestre 🌹”, “Wow sei bellissima con i capelli cos”.

Decisamente un successo quello che come sempre riscuote la mamma del piccolo Leone che non ha davvero nulla da invidiare a tutte le sue colleghe, il suo bikini è davvero perfetto e poco importa se lo scatto è finalizzato alla pubblicizzazione di una nota marca di costumi.

Staremo a vedere quale saranno le prossime tappe della coppia più invidiata dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day of my stay in Sardegna 🇮🇹 @calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #Calzedonia #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE>>> Fedez dice addio a Chiara Ferragni, la separazione colpisce

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni commuove: “Sembrava che Leone fosse sordo”

Impostazioni privacy