Stefano De Martino si gode la libertà: il passato è ormai alle spalle

Stefano De Martino si lascia il gossip di questi giorni alle spalle e si gode la sua libertà con un tuffo in mare. Il nuoto per lui è come volare

Stefano De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Inutile dirlo, Stefano De Martino è stato il protagonista assoluto del gossip di questa estate 2020. Per mesi non si è parlato d’altro che della fine della relazione con Belen Rodriguez e i vari retroscena e motivi sottostanti alla rottura.

Il triangolo Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi è sulla bocca di tutti. Le riviste e i siti di gossip hanno raccontato del presunto flirt, sempre smentito dai protagonisti, fra il ballerino e la conduttrice de Le Iene.

Sta di fatto che l’ormai affermato conduttore di Made in Sud si vuole lasciare alle spalle tutte queste indiscrezioni che hanno minato alla felicità della sua famiglia e lo fa gettandosi in acqua e galleggiando soavemente nelle acque del Mar Tirreno.

Stefano De Martino posa in acqua: “Il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo”

De Martino
Foto da Instagram: @stefanodemartino

Il ballerino sa come deve fare per scrollarsi di dosso tutte le indiscrezioni dell’ultimo periodo. A giudicare dall’ultimo scatto apparso sul suo profilo di Instagram, la risposta è il mare. Il nuoto.

Una foto sensazionale che vede Stefano immerso nelle acque cristalline del Tirreno. Una citazione poetica di Erri De Luca a corredo dell’immagine che recita: “I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quello che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo”.

De Martino non è da solo. Con lui c’è anche il figlioletto Santiago che lo ha raggiunto per le vacanze dopo aver trascorso parte di esse con la mamma e i nonni. I due sono molto uniti e la vacanza in barca non potrebbe procedere meglio.

Anche grazie a lui ha potuto dimenticare i giorni più bui e proprio come dice Erri De Luca ora può “galleggiare sugli abissi del fondo”.

 LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la verità in una foto inedita

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, messaggio in codice: pensa al passato?

Impostazioni privacy