Temptation Island Annamaria e Antonio, tradimento prima del reality?

Annamaria e Antonio sono una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020, il loro falò di confronto lascia tutti senza parole.

Annamaria e Alessandro
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Questa sera 28 luglio 2020 va in onda la penultima puntata di Temptation Island 2020, la quarta ha lasciato i fan del reality delle coppie con  il fiato sospeso. La puntata è infatti finita con Annamaria che chiedeva il falò al suo fidanzato.

“Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane” ha accusato la donna quando si è  trovata davanti Antonio. Annamaria vuole sapere la verità cosa ha detto il suo fidanzato alla bella tentatrice lontano dai microfoni ambientali?

Temptation Island, Annamaria contro Antonio: “Sei un porco”

Annamaria e Antonio
Fonte: Instagram @temptationisland_official

“Ho sempre detto che sei la donna perfetta, sei la donna che amo. Ieri ho sentito la tua voce e mi sono commosso” ha detto Antonio ad Annamaria, infiammando ancora di più la rabbia della donna, che in queste settimane a Temptation Island ha sofferto molto.

Annamaria ha provato molto dolore nel vedere il suo fidanzato approcciarsi in un certo modo alla tentatrice nel villaggio che, in un certo momento, ha provato anche un modo di gelosia nei confronti dell’uomo.

Annamaria ha stupito tutti con le sue foto prima di Temptation, tanto che in molti pensano sia stato il rapporto con il suo fidanztao ad averla fatta cambiare tanto. L’ex moglie di Antonio ha poi rivelato che, negli ultimi due anni, l’uomo ha tenuto il piede in due staffe: pare infatti che fino allo scorso anno Antonio era ancora vicino alla sua ex.

Annamaria sembra aver sopportato tanto, ma quello che ha vissuto a Temptation island è stato davvero troppo. Al punto che la donna, guardando i video del suo fidanzato nel corso della sua permanenza al villaggio ha detto tra le lacrime: Quella è cattiveria.”

Antonio ha cercato di spiegare le sue ragioni, raccontando di essersi messo alla prova“Tre anni fa, non mi sarebbe importato di te dall’altra parte.” Antonio afferma di aver capito i suoi errori: Io non ti apprezzavo.” Tuttavia, il suo comportamento non è piaciuto ad Annamaria che gli ha detto: “Io non sono fatta della tua stessa pasta, mi sono rapportata con tutti ma non come te.”

Tradimento prima del reality

Annamaria ha poi lasciato intendere di sospettare dei tradimenti prima del reality, raccontando di aver trovato chat con altre donne e un cellulare doppio, che Antonio ha fatto sparire così da evitare che lei lo leggesse: “Io sono qui per essere un uomo migliore, non sarò più quello di prima” ha detto il ragazzo, senza convincere troppo la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme dopo l’addio? 

LEGGI ANCHE>>> Dubbi a Temptation Island, coppia sotto accusa

Impostazioni privacy