Temptation Island, le foto inedite di Annamaria sorprendono: ecco le prove

Temptation Island torna stasera con il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, interessanti però sono le foto del passato proprio della donna. Ecco le prove.

Temptation Island
foto facebook

Filippo Bisciglia torna con una nuova puntata del reality che si basa sui sentimenti proprio questa sera su Canale Cinque e anche questa volta, la puntata si prospetta davvero molto interessante.

Chissà cosa succederà stasera proprio tra Annamaria Laino e il suo fidanzato Antonio, ricordiamo infatti che la scorsa puntata si è conclusa con l’inizio del falò di confronto tra i due, che stasera avrà la sua fine: i due decideranno di uscire dal programma come coppia o separati?

Temptation Island, Annamaria protagonista con le sue foto del passato

Annamaria e Antonio
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Temptation Island sta per tornare, ormai mancano davvero poche puntate alla fine anche di questa stagione che come sempre si conferma campione di ascolti, anche grazie al suo timoniere, ovvero Filippo Bisciglia.

Quello che però ha lasciato tutti davvero senza parole sono le foto del passato di Annamaria Laino, una delle protagoniste del reality che questa sera avrà il confronto finale con il suo fidanzato Antonio.

Una donna diversa quella che si vede sul profilo instagram: mora, atletica e appassionata di pole dance. Quella di oggi è una Annamaria davvero cambiata forse a causa della profonda crisi che da diverso tempo sta vivendo con il suo compagno con cui sta insieme da tre anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trooooopp na ballerina!! 🤣😂🤣😂

Un post condiviso da Annamaria_Laino_real (@miss_anna_lai_mr_antonio_) in data:


Noi possiamo dire di non stare più insieme veramente da maggio 2019! Lui ha sempre lasciato la fiamma accesa. Da maggio ad oggi mi ha continuato a combinare la qualunque, lui dimostrava che io ero la donna della sua vita. A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva…Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, non viceversa, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni” queste le parole della donna una volta entrata dentro il villaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#loveme

Un post condiviso da Annamaria_Laino_real (@miss_anna_lai_mr_antonio_) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, un protagonista rischia la squalifica?

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, l’ira di Filippo Bisciglia

Impostazioni privacy