Temptation Island, parla l’ex moglie di Antonio: “Mi ha tradito”

Temptation Island, l’ex moglie di Antonio non ci va leggera con le accuse e punta anche il dito contro Annamaria: ecco cosa è successo.

Miriam ex moglie Antonio
Foto: Instagram

Miriam, l’ex moglie di Antonio ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine della sua relazione con il marito.

A Temptation Island la coppia formata dall’uomo insieme ad Annamaria ha destato molto scalpore, al punto che la fidanzata avrebbe voluto abbandonare il reality già dopo la prima settimana.

Miriam ha voluto svelare la sua verità al portale Donna Pop, al quale ha voluto raccontare il rapporto con il padre di sua figlia.

Temptation Island: parla Miriam, ex moglie Antonio

Miriam ex moglie Antonio
Foto: Instagram

Annamaria nel corso della seconda puntata di Temptation Island ha guardato senza parole il suo fidanzato Antonio avvicinarsi alla single Miriam, tuttavia fuori dal programma l’ex moglie Miriam ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Era sposato con me, ma vedeva Annamaria” ha detto Miriam, madre di Karol, la figlia avuta proprio dal matrimonio con il protagonista di Temptation Island. La donna ha poi gelato la coppia affermando: “Ad aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino”, smentendo quindi la dichiarazione di Antonio e Annamaria che, nel video di presentazione, hanno affermato di stare insieme da due anni e mezzo.

Miriam precisa infatti: “E’ vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia. – aggiungendo – Nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni”, tuttavia nonostante il tradimento, Miriam non ha parole di odio nei confronti della sua rivale d’amore.

“Annamaria è una bravissima ragazza” ha affermato Miriam, affermando che la donna sapeva del suo tira e molla con l’ex marito: “Abbiamo parlato, so che lei è una vittima come lo sono stata io.” La donna aggiunge poi che Annamaria è molto vicina anche alla figlia Karol, sottolineando la sua bontà d’animo e la sua ingenuità nei confronti di Antonio: “Sapeva la situazione e come era lui, non è e non era all’oscuro di tutto.”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, l’addio inaspettato:

LEGGI ANCHE>>> Annamaria e Antonio, Temptation Island: decisione inaspettata

Impostazioni privacy