Samanta Togni, marinaia sexy: lo scatto per celebrare l’universo femminile

Samanta Togni celebra l’universo femminile con uno scatto seducente. La nuova sfida tutta al femminile sta spopolando sul web. Fan obnubilati dal suo fascino

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

La ballerina Samanta Togni sta cavalcando l’onda del successo. La bellissima showgirl è ora pronta a fare un grande balzo in avanti nella sua carriera: da settembre condurrà I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli.

Intanto sul web sta spopolando una nuova “challenge”, una nuova sfida virtuale. Questa volta non si tratta di balletti o di cibo o di un gesto sportivo, ma di scatti in bianco e nero che celebrano l’universo femminile. Lo scatto va rigorosamente accompagnato dall’hashtag #womensupportingwomen.

L’obiettivo è quello di dare supporto e solidarietà al mondo femminile spesso bistrattato in questo contesto storico. Ecco che Samanta Togni accetta la sfida e pubblica uno scatto davvero seducente: una marinaia sexy in bikini.

Samanta Togni, la foto per la challenge #womensupportingwomen conquista tutti i fan: “Che meraviglia”

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

Lo scatto in bianco e nero della ballerina non è passato inosservato e i numerosi fan della neo-conduttrice hanno riempito di like il post, commentando all’unanimità con frasi del tipo: “Che meraviglia” e “Bellissima”.

Samanta sta certamente vivendo un periodo magico. La prossima stagione diventerà conduttrice del seguitissimo programma di Rai Due I Fatti Vostri. Ad affiancarla ci sarà Giancarlo Magalli, ormai sempre al centro del gossip per la diatriba con la collega Adriana Volpe.

E proprio a proposito di quest’ultima scaramuccia la Togni ha detto la sua con grande rispetto: “Voglio precisarlo, non ne so poi così tanto. Però sono convinta che in ogni situazione ci voglia la giusta dose di leggerezza. Qualunque battuta può diventare pesante o maliziosa, dipende molto da come la si vive. Io, dal canto mio, porterò la mia spontaneità e la mia voglia di imparare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfida accettata ❤️ @milena_miconi #womensupportingwomen #girlpower #blackandwhite #pic

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, è polemica su Instagram: attacco ai depravati

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi

Impostazioni privacy