Samanta Togni, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Ecco quello che c’è da sapere sull’affascinante ballerina umbra Samanta Togni. Età, Altezza, Carriera, Curiosità e Vita Privata 

Samanta Togni
Fonte Instagram – @samantatogni

Bellezza mediterranea, ma anche bravura e grande professionalità. Sono questi i principali connotati che contraddistinguono la bella Samanta Togni. E ovviamente, essendo una ballerina professionista, il suo fisico scolpito da anni di esercizi e di duro lavoro non passa di certo inosservato. Anzi, fa invidia anche alle più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO CON IL PANCIONE, MA LA FOTO è IN VENDITA PER UNA CAUSA NOBILE 

Samanta Togni, Età e Altezza

Samanta Togni
Fonte Instagram – @samantatogni

La bella danzatrice nasce a Terni nell’aprile del 1981. Dunque, alta 1,67 cm, ha da poco compiuto 39 anni, sotto il segno del Toro.

Samanta Togni, Carriera

Figlia di genitori ballerini, Samanta inizia a studiare danza a soli tre anni. Il suo primo successo arriva quando lei ha solo tredici anni, essendo una delle finaliste del Blackpool Dance Festival. Poi ottiene importanti risultati durante diverse competizioni italiane ed europee, fino a trasferirsi negli USA. Prima in classifica ai campionati Miami Open Under 21, ottiene un grande successo anche oltreoceano. Così decide di tornare in Italia, nella sua terra, diventando nel 2005 una delle ballerine professioniste della prima edizione di Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci. Ha presenziato allo show del sabato sera in onda su Rai 1 per quasi quindici anni. Il suo addio è arrivato a gennaio 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS VACCINO ITALIANO: GLI ANTICORPI FUNZIONANO CONTRO IL VIRUS 

Samanta Togni, Vita Privata

Ha un figlio, Edoardo Trappetti, giovane promessa del basket, avuto dall’ex marito Mirko Trappetti quando aveva solo 21 anni. I due però sono separati da anni e, dopo di lui, Samanta ha avuto altre relazioni. A Ballando, la Togni conosce Stefano Bettarini, con il quale ha avuto una storia breve ma importante. In seguito, la ballerina è stata legata prima al personal trainer Daniele Mai e poi al calciatore Christian Panucci. Il loro fidanzamento è finito nel 2019. Attualmente, la showgirl sta vivendo un nuovo amore. Questa volta il fortunato è un chirurgo plastico, Mario Russo, con il quale si è sposata lo scorso febbraio.

Samanta Togni, Instagram

Ha un profilo molto attivo sul social Instagram (@samantatogni) che conta circa 192 mila followers. Si diverte a pubblicare molte foto, sia della sua vita privata ma anche mentre è al lavoro, oltre che dei video mentre ci mostra qualche breve ballo.

Impostazioni privacy