Samanta Togni, è polemica su Instagram: attacco ai depravati

Samanta Togni è intervenuta su Instagram dopo che la sua foto su Instagram ha causato commenti volgari: ecco cosa è successo.

Samanta Togni
Fonte Foto: Instagram @samantatogni

Samanta Togni è in vacanza con suo marito, mentre si gode un momento di relax ha voluto condividere alcuni contenuti dal suo ultimo shooting fotografico.

L’ex insegnante di Ballando Con le Stelle tuttavia, è stata ben presto presa di mira da alcuni utenti, che hanno commentato la sua foto con alcuni commenti volgari. Per questo motivo la Togni è tornata a dire la sua con sull’argomento, alzando un grande polverone.

Presto vedremo Samanta al fianco di Giancarlo MagalliI Fatti Vostri, nell’attesa la sua polemica infiamma il web: ecco quindi cosa è successo e come ha risposto la nota ballerina.

Samanta Togni polemica contro i commenti volgari

https://www.instagram.com/p/CDBzkdUKqC7/?utm_source=ig_web_copy_link

Samanta Togni si è scagliata contro i depravati che hanno commentano la sua ultima foto, che ha raccolto numerosi commenti volgari: “Volevo scusarmi per il post che ho messo prima su Instagram, e niente maschi vi ho sopravvalutati.”

L’ex insegnante di Ballando con le Stelle ha poi continuato: “Partiamo dal fatto che non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower, e di questo me ne rattristo.” La Togni ha poi continuato: “Ringrazio e saluto tutte le persone per bene (la maggior parte, per fortuna) che popolano questo pittoresco mondo di Instagram.”

Dopodiché Samanta Togni ha lanciato una vera e propria frecciatina a chi ha commentato volgarmente la sua foto: “Gli uomini si distinguono dai maschi…perché hanno un nobile cervello che (spesso) usano.”

Il post incriminato

https://www.instagram.com/p/CDBBNfhqVWz/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post incriminato di Samanta la ballerina è sdraiata sul prato con in dosso un bikini rosso, ride e scherza con il fotografo che le da delle curiose dritte per venire bene in foto.

Le foto sono uscite su una nota rivista e sono tutte molto bene e per nulla volgari, come hanno sottolineato in molti intervenuti in difesa della nota ballerina.

LEGGI ANCHE>>> Mario Russo ed Edoardo Trappetti, marito e figlio di Samanta Togni

LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni dice addio a Ballando con le Stelle: ecco i motivi

Impostazioni privacy