Justine Mattera, il costume non contiene le sue forme, una sirena a bordo piscina

Justine Mattera continua a stupire i suoi follower. Nell’ultimo post caricato, la donna si è mostrata in un bellissimo costume intero.

Justine Mattera (fonte gettyimages)
Justine Mattera (fonte gettyimages)

La showgirl è sempre più in forma. Ultimamamente è impegnata con una serie di shooting fotografici in cui indossa costumi bellissimi che mettono in mostra il suo fisico.

Nell’ultimo post caricato, Justine è a bordo piscina. Il costume intero che porta non fa altro che esaltare il suo decolleté che quasi esce di fuori.

Come è noto la Mattera ci tiene molto alla sua forma fisica. Oltre ai continui allenamenti a cui si sottopone e alla sana dieta che segue, la donna è una grande appassionata di bicicletta.

Infatti appena può insieme alla sua famiglia si dedica a lunghe pedalate in mezzo alla natura.

Certamente tutti questi sforzi non fanno altro che rendere il suo fisico più tonico e scultoreo, invidiato da qualsiasi donna.

I suoi fan alla vista delle foto si sono prodigati in commenti e like.

Justine Mattera bellissima, il costume risalta il suo decolleté

Justine Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)
Justine Mattera (fonte Instagram @justineelizabethmattera)

Lo shooting a cui Justine ha partecipato è stato scattato in Puglia. Molti volti noti dello spettacolo si stanno prodigando nel promuovere il territorio italiano e soprattutto le località turistiche, in grave crisi dopo il Covid.

A quanto pare Justine insieme alla sua troupe ha scelto la regione pugliese, commentando così il post:

“E dalla piscina si vede la caletta privata. Basta solo attraversare la piazzetta del cuore di @lecaledotranto. Dove si prende un caffè e si chiacchiera col vento fra i capelli. Blu chiaro si confonde con lo smeraldo a volte turchese del mare salentino. I ragazzi passano giornate intere ad immergersi nell’una poi l’altro.
Semplicemente incantevole”

Nonostante il post sia a fini promozionali, i follower di Justine sono rimasti estasiati dalla sua bellezza. Tra questi anche qualche commento in inglese:

“Hai sempre dei costumi stupendi😍e tu li porti magnificamente!”, “sei ancora più bella…e mi piaci sempre di più di tutte le altre…kiss kiss, Justine…”, “You are extremely stunning, amazingly gorgeous, perfectly beautiful and very, very sexy”


LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, come una dea tra le acque: così si vede tutto

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile

Impostazioni privacy