Justine Mattera, come una dea tra le acque: così si vede tutto

Justine Mattera seduce con un costume bianco intero che sembra disegnato apposta per lei. Classe, forme ed eleganza. C’è tutto in questo meraviglioso scatto

Justine Mattera
Fonte foto: Getty Images

Ora che l’estate è arrivata è tempo di sfoggiare il costume da bagno migliore. È quello che ha fatto anche Justine Mattera, tirando fuori dall’armadio un notevole ed elegantissimo costumino intero di colore bianco.

La showgirl americana, naturalizzata italiana in questi giorni è sempre divisa tra l’amore per i figli e la sua passione, il ciclismo. Ora, con la bella stagione, è anche tempo di mare. A quanto pare, Justine sta trascorrendo le vacanze nel Beach Restort de Le Cale d’Otranto, in Puglia.

Nonostante i suoi quasi 50 anni, l’attrice ha un fisico scultoreo da fare invidia e molto spesso i follower l’hanno criticata per l’eccessiva magrezza. Probabilmente alcuni di essi avranno da ridire anche sull’ultimo meraviglioso scatto, dove Justine mostra tutta la sua incredibile avvenenza.

Justine Mattera, splendida tra le acque: il costumino lascia intravedere molto

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

Justine Mattera ha sempre abituato bene i suoi fan: sono molti gli scatti provocanti che mettono in risalto tutte le sue sensazionali forme. Una donna che è in una forma smagliante anche grazie al tanto sport che regolarmente pratica, tra corsa e bicicletta.

L’ultima foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo di Instagram ha fatto il pieno di commenti e like. D’altronde c’era da aspettarselo: Justine è incredibilmente sexy nel suo nuovo costumino bianco che a ben guardare lascia intravedere un po’ troppo.

I fan sono rimasti obnubilati da cotanta avvenenza e inevitabilmente si sono riversati nei commenti, esprimendo tutta la loro ammirazione. In particolare, un utente ha scritto: “Vorrei comprare questa foto per fare un poster da appendere in camera mia”, un altro gli fa eco: “Pazzesca” e molti altri ancora hanno sottolineato l’eleganza della showgirl.

Che dire, tutti questi fan non possono avere torto e non ci resta che attendere altri meravigliosi scatti proprio come questo. Sicuramente Justine non deluderà.

https://www.instagram.com/p/CCoQs_3oGD_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera distesa sul sofà, e i fan”vedono doppio”

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera wonder woman: super sexy a stelle e strisce

Impostazioni privacy