Emily Ratajkowski: bomba bikini, il costume c’è ma non si vede

La supermodella ed attrice Emily Ratajkowski lascia i fan senza fiato con uno scatto da far girare la testa su Instagram: splendida in costume scollato e sgambato

Emily Ratajkowski: bomba bikini, il costume c'è ma non si vede
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

L’amata e seguitissima modella Emily Ratajkowski non smette di sorprendere, stupire e lasciare senza fiato le schiere dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram: in questa occasione si mostra con un costume sexy e succinto che c’è, ma è come non ci fosse.

Dopo aver infiammato i social network con gli scatti da barbie, e con una maglia indossa che era però troppo corta, ecco che in questa occasione la supermodella ed attrice si mostra in versione estiva, mentre ha indosso un bikini davvero stretto che evidenza le sue forme.

La bellezza ed il fascino sono esaltati dal costume indossato, di una magnifica tonalità cromatica, mentre lo sguardo del pubblico a lei fedele ed affezionato non può che cadere proprio sull’incredibile e smagliante forma fisica di cui è dotata, da fare invidia.

Posa da diva con le mani portate ai capelli al momento dello scatto, la modella è immersa in una splendida location che fa esplodere ancor di più il suo splendore.

Emily Ratajkowski Instagram: pioggia di like e fan sorpresi, il bikini stende tutti

Emily Ratajkowski: bomba bikini, il costume c'è ma non si vede
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Continua a tener dunque compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa supermodella ed attrice statunitense Emily Ratajkowski, sempre più seguita ed amata dal pubblico.

Come detto, lo scatto in questione esalta ancora una volta le sue forme e la sua bellezza, con gli utenti a lei fedeli ed affezionati che non si stancano mai del suo fascino, e partecipa sempre attivamente lasciando like, commenti e ogni sorta di interazione sotto al post.

Il bikini da lei indossato, come si vede nell’immagine, evidenzia il suo décolleté mentre risulta essere molto sgambato, dettagli che non sono sfuggiti a chi la segue sempre con costante attenzione e passione.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, i like arrivati sono circa 248 mila, mentre i commenti si attestano intorno ai 650. Numeri altissimi destinati comunque a crescere, via via che sempre più fan noteranno la pubblicazione.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski madrenatura: la dea sexy è immersa nel verde

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski pantera rosa: la trasparenza infiamma i fan

Impostazioni privacy