Emily Ratajkowski foto da barbie: la maglia è troppo corta

La splendida e bella Emily Ratajkowski continua a sorprendere i suoi tanti fan su Instagram: nel selfie è come una barbie ma la maglia è troppo corta

Emily Ratajkowski foto da barbie: la maglia è troppo corta
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con grande passione ed entusiasmo su Instagram, la meravigliosa e bella Emily Ratajkowski, che in questa occasione si mostra come una barbie nei selfie scattati: pioggia di like per lei.

Dopo aver infatti infiammato il pubblico con alcuni scatti da pantera rosa, con un gioco di trasparenze e di vedo non vedo che ha lasciato gli utenti a lei fedeli ed affezionati senza parole, le foto condivise in questa occasione sono di tipo molto diverso.

La supermodella ed attrice statunitense, in questo caso, si mostra all’interno del bagno, con una grossa finestra e una vasca alle sue spalle, e quelli che si scatta sono veri e proprio selfie molto semplici in cui spicca il colore dei capelli, di recente cambiato, e la sua forma fisica.

Tuttavia, alcuni dettagli rendono le immagini, già prese d’assalto dai follower con tantissimi like e commenti, particolari e degne di attenzione.

Emily Ratajkowski Instagram: quei dettagli che colpiscono i fan nei selfie da barbie scattati dalla modella

Emily Ratajkowski foto da barbie: la maglia è troppo corta
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette di far parlare di sé e di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Emily Ratajkowski, che in questa occasione, come detto, pubblica due selfie scattati in bagno, con alcuni dettagli notati dal folto e nutrito pubblico molto attento a quanto postato dalla supermodella.

Nella prima delle due immagini, Emily tiene il viso abbastanza distante dallo smartphone, e lo sguardo dei fan non può che ricadere sull’outfit da lei mostrato.

Si tratta, nello specifico, di una maglia a maniche lunghe, grigia, estremamente corta che lascia scoperto il ventre, terminando su décolleté ed evidenziandone le forme.

Nello seconda immagine invece, il capo è leggermente inclinato e la mano portata al volto, quasi la modella la usasse per sorreggere il viso.

A proposito dell’outfit, inoltre, non solo la maglia è degna di attenzione per i follower, ma anche i jeans indossati da Emily.

Il modello vestito da quest’ultima infatti ha generato interesse tra gli utenti, e alcuni di loro hanno voluto informarsi ed ottenere maggior informazioni perché colpiti dallo stile.

Il post, condiviso da pochissimo tempo e solo al momento, ha già superato ampiamente i 500 mila like e generato più di 1300 commenti. Numeri questi destinati a crescere via via che sempre più utenti noteranno il post in questione.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski madrenatura: la dea sexy è immersa nel verde

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato

Impostazioni privacy