Emily Ratajkowski madrenatura: la dea sexy è immersa nel verde

La splendida Emily Ratajkowski continua a sorprendere tutti i fan e follower su Instagram: immersa nella natura, il dettaglio non può sfuggire

Emily Ratajkowski madrenatura: la dea sexy è immersa nel verde
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette si stupire, sorprendere e conquistare tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata Emily Ratajkowski, regina assoluta del social network che in questa occasione si mostra immersa nel verde: lo scatto è davvero particolare e ottiene un grande successo.

Dopo le recenti e spettacolari foto in bianco e nero in cui si mostra mentre emerge dal buio, illuminando tutta la scena e facendo impazzire il suo folto e nutrito pubblico fedele di appassionati, ecco che in questo caso Emily cambia totalmente location e la si vede immersa nel verde.

L’immagine la ritrae di spalle e in leggera lontananza, ma gli utenti che la seguono sempre con grande costanza e entusiasmo la riconoscerebbero anche ad occhi chiusi: la sua sagoma con chioma bionda, e in costume, spicca nel verde della natura che la circonda.

Emily Ratajkowski Instagram: forme esplosive e scatto che fa girare la testa

Emily Ratajkowski madrenatura: la dea sexy è immersa nel verde
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Continua a tener dunque compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski, che in questa occasione pubblica una nuova da togliere il fiato che esalta la propria bellezza e l’incredibile fascino.

Davanti a sé, nell’immagine, un piccolo cancello in legno mentre la modella si trova in compagnia di un cane. Attorno a loro, solo alberi, piante e tanto verde, e proprio grazie alla  splendida location tanto particolare la figura di Emily emerge ancor di più.

Quest’ultima infatti, a piedi nudi, indossa uno splendido costume che sottolinea la propria smagliante forma fisica, e la sua chioma bionda la rende riconoscibile anche a distanza e da  dietro.

I fan hanno preso d’assalto il post in questione, che ha raggiunto e superato, al momento, il milione di like, e dato vita a ben più di 2000 messaggi. Tra questi, i complimenti, i messaggi di apprezzamento e i pensieri dolci per lei spiegano perfettamente l’affetto che il suo pubblico prova per lei.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, il nuovo look non tradisce le aspettative: foto esplosive

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy