Emily Ratajkowski pantera rosa: la trasparenza infiamma i fan

La bella e sensuale Emily Ratajkowski stende i suoi tantissimi fan e follower con tre nuovi scatti postati su Instagram: volto d’angelo, ma quel gioco di trasparenze…

Emily Ratajkowski pantera rosa: la trasparenza infiamma i fan
Emily Ratajkowski (Instagram)

Non smette di sorprendere, stupire e catturare l’attenzione di tutto il suo foltissimo e nutrito pubblico che la segue con passione e costanza su Instagram, la sensuale e bellissima Emily Ratajkowski: tre nuove foto pubblicate e quel dettaglio che non può sfuggire all’occhio attento degli utenti.

Dopo lo scatto da far girare la testa, in cui Emily si è imposta come una vera e propria madre natura, immersa nel verde con una mise davvero particolare ed apprezzata da tutti, ecco che in questa occasione la location delle immagini postate cambia totalmente.

La splendida supermodella e attrice statunitense infatti, stavolta non si trova a contatto con la natura ma all’interno, appoggiata su quello che sembra essere un sofà di un colore molto simile all’outfit da lei indossato.

E proprio l’abbigliamento non sfugge allo sguardo del pubblico a lei sempre molto fedele ed affezionato.

Emily Ratajkowski Instagram: la pantera rosa è lei, i fan pazzi di quel vedo non vedo

Emily Ratajkowski pantera rosa: la trasparenza infiamma i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Continua a togliere il respiro e far girare la testa, la splendida Emily, la supermodella e attrice statunitense che su Instagram fa registrare sempre grandissimi numeri in termini di like, commenti e ogni sorta di interazione.

In questa occasione, gli scatti mostrano Emily con un outfit in rosa che esalta i suoi colori, sottolineando la dolce armonia dei suoi lineamenti, e che fa esplodere la sua incredibile bellezza. Una vera pantera rosa.

Capelli legati e scatti che arrivano leggermente dal basso, mentre la modella è appoggiata su un divano.

A colpire il pubblico è proprio l’abbigliamento scelto, una camicia trasparente e largamente scollata sul décolleté, che lascia intravedere chiaramente anche l’intimo indossato dalla Ratajkowski.

Gli scatti, assolutamente sobri, risultano essere molto sensuali proprio grazie alle trasparenze, e il pubblico che la segue sempre con entusiasmo e passione ha apprezzato il post, intervenendo in gran massa, come sempre accade quando si tratta della supermodella.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski, la dea emerge dal buio: quel dettaglio illuminato

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski forme sinuose: lo specchio rivela un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy