Valeria e Ciavy, la prima coppia a scoppiare in Temptation Island

Un presunto bacio fa scoppiare l’ira di lui che non vorrebbe perdonarla. Litigata pesante, stavolta pare che Ciavy dovrà dire addio alla sua Valeria

Valeria e Ciavy, la prima coppia a scoppiare in Temptation Island
Valeria e Ciavy (Fonte: web)

Temptation Island, lo dice il nome del programma, è un “gioco” molto rischioso per chi accetta di parteciparvi. Una coppia già stabile ed in fiducia forse, avrebbe meno da temere dai tentatori, che sono lì apposta per far cedere uno dei due componenti, ma non è così tra Valeria e Ciavy.

Anzi, sembra proprio che lei, ci abbia messo poco a lasciarsi andare e forse volutamente, non resistere alle tentazioni del bell’Alessandro. Muscoli, tatuaggi, fare da Don Giovanni, lui ha saputo come provocare la bionda ventisettenne che non si è tirata indietro.

Valeria e Ciavy, c’è stato un bacio con Alessandro?

Valeria e Ciavy (Fonte: Instagram)

A far infuriare il trentacinquenne di Roma, è stato un video che gli è stato permesso di visualizzare, dove appunto Valeria, non si oppone di certo alle avances di Alessandro, anzi. Lui, ricordiamo tentatore di professione, dapprima la abbraccia un po’, poi quando l’ambiente si è scaldato a dovere, la afferra da dietro e la bacia sul collo. La ventisettenne di certo non vive un momento facile, ma ciò che fa arrabbiare il suo fidanzato non è soltanto la mancata volontà di allontanarsi dal tentatore. Pare anzi, che Valeria dopo poco, abbia anche baciato Alessandro.

Un bacio di troppo, sarebbe quindi già stato dato sull’isola della tentazione, e Ciavy perde la testa. In effetti però, era stato proprio lui a partecipare al gioco, sbandierando le sue doti da conquistatore, ed ora pare che la cosa al contrario non gli stia bene. Proprio Valeria, che certo da fidanzata non avrebbe dovuto cedere al gioco del bel tentatore, gli rinfaccia questa caratteristica tutt’altro che lusinghiera, dicendo che si è stancata di lui, definendolo: “Traditore seriale”.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, guai tra Alessandro e Sofia: il tradimento

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, subito corna e tanti Str*** in prima serata

Impostazioni privacy