Maria De Filippi testimone di nozze di una coppia di Uomini e Donne?

Una coppia nata durante il suo celebre dating show ha chiesto a Maria De Filippi di presenziare alle nozze nel ruolo di testimone. Di chi si tratta? 

Maria De Filippi

Nel 2021 Maria De Filippi potrebbe ricoprire un ruolo decisamente inedito ma al tempo stesso molto interessante. La presentatrice infatti potrebbe ritrovarsi a fare da testimone ad un matrimonio che doveva già celebrarsi nel 2020, ma che a causa dell’emergenza coronavirus è stato rinviato al prossimo anno.

La coppia in questione è sbocciata proprio grazie allo zampino della De Filippi che gli ha dato l’opportunità di partecipare e conoscersi al dating show Uomini e Donne. Una volta usciti da lì hanno iniziato a costruire il loro futuro insieme. Prima la nascita di Bianca nel 2019 (battezzata lo scorso 5 luglio), poi la proposta di nozze. Un esempio di come non sempre gli amori nati all’interno del programma sono destinati a svanire nel giro di poco tempo.

Maria De Filippi testimone al matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Ursula Bennardo, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ursulabennardo/?hl=it)

I promessi sposi in questione sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che vorrebbero a tutti i costi la conduttrice di Mediaset come testimone di nozze.

L’ex calciatore del reality show Campioni spera che l’invito venga accettato, visto che per lui ha ricoperto un ruolo di assoluta importanza: “Se sono un uomo lo devo innanzitutto a lei perché mi ha dato la possibilità di partecipare Uomini e Donne in un periodo particolare della mia vita. E anche merito suo se sono rinato, per questo spero che accetti la nostra proposta”. 

La location sarà presumibilmente una spiaggia e il periodo presumibilmente quello estivo. Ci saranno molti volti noti della televisione e dello spettacolo visto che i due hanno vissuto diverse esperienze nell’ambito tra cui anche quelle a Temptation Island e Grande Fratello Vip. Dunque non rimane che aspettare per capire se la De Filippi sarà davvero la testimone di uno degli eventi più attesi del 2021.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi orgogliosa di una ex allieva: “Vai che ce la fai”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi “ruba” posto a Milly Carlucci: è bufera sul web

Impostazioni privacy