Sossio Aruta sfogo: “Non so dove sbattere la testa, non posso sopravvivere così”

Amaro sfogo di Sossio Aruta. L’ex gieffino in difficoltà con il suo lavoro: il periodo è davvero drammatico per un po’ per tutti

Aruta
Fonte foto: Facebook

Tutti conoscono Sossio Aruta per la sua partecipazione ai reality show. A partire da “Campioni – Il sogno”, l’ex calciatore è divenuto poi un volto noto del piccolo schermo con la partecipazione a Uomini e Donne e successivamente al Grande Fratello Vip.

Forse non tutti sanno però che Aruta svolge anche un altro lavoro. Infatti, il Re Leone, oltre alla sua carriera televisiva, lavora in un supermercato di Taranto: è un venditore di frutta.

Tale occupazione, però, in questo momento non gli rende lo stretto necessario per vivere. Infatti, il periodo è veramente drammatico per tutti. Sossio Aruta non sa come fare e ha raccontato la sua situazione in una intervista rilasciata a Nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sossio Aruta e Ursula, balletto sensuale: “Quarantena in caciara”

Sossio Aruta in difficoltà: l’amaro sfogo sulla situazione attuale e il suo sogno nel cassetto

Sossio_Aruta_lacrimeLa situazione economia attuale è un po’ disastrosa per tutti. Lo testimonia il fatto che anche uno dei protagonisti dello scorso Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, si trova in difficoltà.

L’ex calciatore lavora in un supermercato di Taranto dove vende la frutta, ma come ha confessato in una intervista rilasciato a Nuovo: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”.

Anche se il sogno del Re Leone, così soprannominato ai tempi del calcio, ha un sogno nel cassetto e riguarda proprio il mondo del pallone: Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sossio Aruta, furto d’identità per lui e Ursula: “Chiedo il vostro aiuto”

Sossio è sempre stato un grande lavoratore e con tanta umiltà ha sempre affiancato questo lavoro alla sua carriera televisiva. Come ricordava Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip: “Sossio non lo dice per eleganza, ma posso dire che si alza spesso alle 4 del mattino per andare a scaricare le cassette di verdure per non far mancare nulla ai suoi figli.

Impostazioni privacy