Maria De Filippi orgogliosa di una sua ex allieva: “Vai che ce la fai”

Maria De Filippi si è detta molto orgogliosa di un altro traguardo raggiunto da una sua ex allieva di ‘Amici’: “Vai che ce la fai”

Maria De Filippi orgogliosa di una sua ex allieva: "Vai che ce la fai"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, nota conduttrice Mediaset delle trasmissioni ‘Amici‘, ‘Uomini e Donne‘ e non solo, si è detta davvero molto felice ed altrettanto orgogliosa della scelta fatta da una sua ed allieva del noto talent show: di chi si tratta? 

L’allieva in questione è la bella e bravissima cantante Emma Marrone che a breve si troverà dietro il temutissimo banco di ‘X Factor‘.

Emma, durante un’intervista al giornale ‘Il Corriere della Sera‘ ha parlato della sua futura esperienza come giudice. La Marrone, da settembre, sarà il giudice del programma Sky insieme ad altri artisti: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Un sfida tutta nuova dunque per la bella cantante che, durante l’intervista, ha spiegato che il suo ruolo, rispetto a quello che aveva ad ‘Amici’, sarà diverso e per nulla facile in quanto l’obiettività deve superare l’emotività e per lei questo sarà davvero molto complesso.

Emma Marrone nuova sfida a ‘X Factor’: Maria De Filippi ne è orgogliosa

Maria De Filippi orgogliosa di una sua ex allieva: "Vai che ce la fai"
Emma Marrone e M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Emma Marrone ha dunque spiegato che la sua nuova esperienza ad ‘X Factor‘ sarà davvero molto complessa, ma la conduttrice di ‘Amici‘, Maria De Filippi, ha rivelato di essere davvero molto soddisfatta della scelta presa dall’artista.

Il giornalista ha poi chiesto ad Emma se stesse tradendo colei che l’ha resa famosa e in merito l’artista ha risposto: “Nessuna delle due. Sono legata a Maria, mi fido e ci vogliamo bene, come in famiglia”.

Ha poi continuato spiegando: “È stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto “vai che ce la fai”. Per lei è motivo di orgoglio”.

La cantante, come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, verso le fine di agosto farà uscire il suo nuovo album e in merito ha spiegato: “Ho dentro un po’ di rabbia perché non ho avuto modo di far vivere fino in fondo il progetto ‘Fortuna’”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi “ruba” il posto a Milly Carlucci: è bufera sul web

Impostazioni privacy