Grande Fratello Vip 5: celebre attrice italiana nel cast, chi è? i nomi che circolano 

Il conduttore Alfonso Signorini è già al lavoro per assemblare il team che farà parte del Grande Fratello Vip 5. Ecco i nomi che circolano 

Alfonso Signorini
foto facebook

Manca ancora un po’ all’inizio della stagione televisiva autunnale, ma per forza di cose gli autori dei principali programmi sono all’opera per organizzare al meglio i propri format. Uno dei più attesi è sicuramente il Grande Fratello Vip 5, che vedrà ancora alla guida Alfonso Signorini.

La partenza è prevista per settembre e dovrebbero esserci anche gli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Anche la formula del doppio appuntamento lunedì-venerdì dovrebbe essere confermata, mentre per quanto riguarda il cast, ci sono alcune indiscrezioni piuttosto curiose, ma nessuna conferma ufficiale.

Grande Fratello Vip 5: un’attrice famosa e una contessa tra i possibili concorrenti

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Finora sono stati sottoposti a provino alcuni personaggi di spicco come Elisabetta Gregoraci, Chiara Nasti, Flavia Vento, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, Antonio Razzi, Asia Argento, Francesca Cipriani, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi e Gianmarco Tognazzi. Qualora venissero confermati andrebbero a comporre una casata di grande interesse collettivo.

Secondo la rubrica di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi potrebbero prendere parte al reality show anche due donne di assoluto valore. Una sarebbe addirittura una contessa, ovvero Pinina Garavaglia. La produzione sarebbe disposta a fare carte false pur di averla nel cast. La nobile accetterà la proposta?

L’altra clamoroso news riguarda invece la possibile partecipazione di Manuela Arcuri. L’avvenente attrice di Latina però avrebbe sul tavolo anche l’importante proposta di Carlo Conti, che la vorrebbe nella prossima stagione di Tale e Quale Show.

Un indizio a riguardo è il nuovo percorso intrapreso dalla Manuelona nazionale, che ha iniziato a studiare ballo e canto. Che sia pronta a dire di si a Conti e a chiudere la “porta rossa” in faccia a Signorini? Al momento sembra probabile, ma i colpi di scena nel mondo dello spettacolo sono costantemente all’ordine del giorno. I telespettatori sono già in trepidazione per l’inizio della nuova edizione del GF Vip, dopo il gran successo dell’ultima dove a gran sorpresa ha trionfato Paola Di Benedetto. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 5 cast: Alfonso Signorini chiama una showgirl romana 

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini racconta il suo dramma: “Mi manca molto”

Impostazioni privacy