Belen Rodriguez si siede sulla staccionata ed il vestitino sale

Non c’è bisogno di posare in intimo o in costume, per il sogno di milioni di italiani: Belen Rodriguez posa con un vestitino molto corto

Belen Rodriguez, si siede sulla staccionata ed il vestitino sale
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Ormai non ha bisogno di presentazioni, l’amatissima showgirl e conduttrice tv argentina, Belen Rodriguez, praticamente italiana d’adozione. Oltre ad essere naturalizzata italiana, è nel nostro Paese che Belen si è trasferita giovanissima per costruire la sua carriera, e poi trovare diverse volte l’amore, prima anche della nascita di suo figlio, Santiago.

Ma tra i suoi quasi dieci milioni di Follower, sicuramente la bella Belen avrà fan derivanti da tutti i lati del mondo e le sue foto, sono sempre apprezzatissime. Anche l’ultimo post, dove apparentemente la modella di Buenos Aires rinuncia al suo sex appeal, ma non è così. Il vestitino bianco di Belen infatti è scollato quanto basta davanti e corto nella parte inferiore, in modo che ai fan non può non cadere l’occhio sulle sue curve.

Post Instagram di Belen, che gambe

Belen Rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Non cita il magnifico posto in cui si trova, probabilmente proprio in Italia ed in compagnia dell’inseparabile Santiago, che oggi ha sette anni, ma scrive quello che tradotto in italiano vorrebbe dire pressappoco: “Belle giornate”. E così la bellissima Belen si rilassa in mezzo al verde, decidendo di condividere con i Follower la sua esperienza, senza essere molto provocante, ma aggiustandosi il vestito quanto basta e nei punti opportuni, per risultare come sempre, sexy.

Il vestitino bianco a fantasia floreale della stupenda trentacinquenne infatti, si lascia cadere sul perfetto décolleté della showgirl, mentre complice anche la posa della stessa Rodriguez, copre pochissimo le bellissime gambe. E così Belen dimostra che non c’è bisogno di posare in intimo per avere la risposta pronta, dei suoi fan.

Eccola, la foto postata poche ore fa da Belen Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/CClKj87HnFj/

Un sorrisino appena accennato, i capelli che scendono da un lato ed un semplice vestito corto, e Belen si mostra per la dea che risulta essere sempre, ai suoi seguaci. In 235mila o poco più, hanno già cliccato sul cuoricino del Like, in meno di cinque ore, mentre i commenti sono già saliti a quota mille.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez bacia altro uomo, gli hater attaccano: “Falsa”

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez esplosiva: l’intimo non vuol stare al suo posto

Impostazioni privacy