Francesco Facchinetti “delusione d’amore”: rifiutato in diretta

Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, mostra il rifiuto ricevuto su Instagram: la “delusione d’amore” è più dolce che mai per lui

Francesco Facchinetti “delusione d’amore”: rifiutato in diretta
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @ladyfacchinetti)

Continua a sorprendere e a tener compagnia tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato Francesco Facchinetti, il noto figlio di Roby dei Pooh, che ottiene sempre un grande seguito sul social network: in questa occasione, quest’ultimo mostra “la delusione d’amore” ricevuta in diretta, ma il rifiuto è più dolce che mai.

Dopo aver mostrato agli utenti a lui fedeli ed affezionati una recente giornata ricca di emozioni e di momenti particolari all’insegna dell‘amore e della realizzazione dei sogni, ecco che in questa occasione Francesco inquadra in camera, attraverso le stories di Instagram, la sua dolce e piccola bambina.

Il papà, infatti, fa una domanda a quest’ultima ma la risposta che ottiene non è quella che si aspetta.

Un piccolo grande momento di dolcezza che svela, però, lo splendido legame e il grande affetto che li lega.

Francesco Facchinetti Instagram, il dialogo con la figlia: “papà ti deve dire una cosa”

Francesco Facchinetti “delusione d’amore”: rifiutato in diretta
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @ladyfacchinetti)

L’amato conduttore, dj e cantante Francesco Facchinetti fa sorridere dunque il folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, riprendendo nelle storie sua figlia, mentre le porge alcune domande.

Amore, papà ti deve dire una cosa – afferma Francesco rivolto alla sua bambina nella storia in cui compare il testo ‘delusione d’amore‘ – che è innamorato di te, lo sai che sono innamorato di te?”

“Sì, lo so”, risponde la piccola che suscita la replica di suo padre: “E tu sei innamorata di papà?”.

No!”, è la netta frase affermata dalla piccola che ottiene subito una risposta da Facchinetti: “Come no? Scusami, e di chi sei innamorata?”

Della mammi“, afferma sicura la figlia, che poi dice “un pochino”, replicando alla domanda inerente all’affetto, e alla relativa quantità, provata per il papà.

Un tenero e dolce scambio tra padre e figlia che di sicuro avrà fatto commuovere e sorridere gli utenti, sempre attenti ed aggiornati su quanto pubblicato quotidianamente dal noto personaggio.

Quest’ultimo, infatti, dimostra ancora una volta, con grande semplicità, di essere anche un papà amorevole, oltre che un personaggio dal grande talento e dall’innata simpatia.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, chiede aiuto per l’identità rubata: l’appello

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

Impostazioni privacy