Francesco Facchinetti, giornata di emozioni: “tutto l’amore”

Una giornata ricca di emozioni e di dolcezza, quella vissuta da Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, e condivisa su Instagram: “tutto l’amore del mondo”

Francesco Facchinetti, giornata di emozioni: "tutto l'amore"
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Volto noto, amato personaggio pubblico seguitissimo anche su Instagram, il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti,, continua ad essere molto attivo sul social network e a rendere partecipi tutti i suoi tanti fan e follower: in questo caso, la giornata da lui vissuta risulta essere davvero piena di emozioni e di dolcezza.

Dopo aver lanciato un appello di recente, chiedendo aiuto per l’identità rubata alla sua amica e raccontando il grave aneddoto, in questo caso Francesco fa emozionare il pubblico dimostrando le sue qualità, la sua saggezza e condividendo con tutti un momento molto importante per lui.

Anzitutto, tra le stories, Facchinetti mostra l’incontro virtuale con sua mamma mentre, dall’altra parte, c’è lui e la sua splendida famiglia.

Sull’immagine si può leggere chiaramente “Auguri alla mia mamma! Ti amiamo alla follia. Mentre, nella successiva, la scritta recita: “Tutto l’amore del mondo per te“.

Un paio di clip molto dolci e toccanti che mostrando lo splendido rapporto e l’affetto che lo lega alla madre, ma le emozioni non finiscono qui per Francesco.

Francesco Facchinetti Instagram, dopo gli auguri alla mamma arriva un altro momento importante

Francesco Facchinetti, giornata di emozioni: "tutto l'amore"
Stories di Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

L’amato e famoso Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, condivide dunque alcuni momenti davvero importanti su Instagram, con tutti i suoi tanti fan e follower, un pubblico che lo segue sempre con grande passione e costante entusiasmo.

Dopo gli auguri dati alla sua mamma, ecco che Francesco risponde ad alcune domande ricorrenti che gli arrivano con un esempio molto pratico e dal grande valore.

“In tanti, tantissimi mi scrivono – afferma – se si può realizzare il proprio sogno partendo da zero. E quello che vi voglio dire è… assolutissimamente sì, ma non vi dico sì perché non ho altre cose da dire.

Vi dico sì perché lo so, perché l’ho visto, l’ho visto un sacco di volte. Un sacco di volte sono stato gregario, allenatore, compagno di squadra di chi ce l’ha fatta partendo da zero. E quindi vi dico sì. Voglio portare un esempio.”

Francesco mostra il proprio smartphone con aperta l’app spotify e parla della copertina “Pop Virale“, spiegando.

“Lui è Patrik, primo nella playlist pop virale. Da 16 mesi stiamo lavorando a questo progetto, io e soprattutto il mio team: Gianmarco, Simone, Michele, Patrik. E da 16 mesi stiamo cercando di raggiungere questo risultato.”

Poi continua: “Abbiamo lavorato ogni giorno, e se anche partite da zero, da sotto zero come Patrik, se ci credete veramente e lavorate ogni santo giorno, arriverà il momento, come è successo a Patrick, che il vostro sogno si realizzerà.”

Infine la conclusione: “Per cui, la prossima volta che vi domandate se le cose possono accadere, rispondetevi di “.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: “Siamo stati lontani”

Impostazioni privacy