Emma Marrone, lo spoiler social lascia i fan senza parole

Emma Marrone sembra essere tornata più in forma che mai. Ora a livello lavorativo è molto impegnata con una serie di lavori che a breve usciranno.

Emma Marrone (fonte Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte Instagram @real_brown)

È davvero un buon momento per la cantante salentina che a livello professionale ha toccato dei traguardi importanti. Tra tutti la sua partecipazione come giudice in uno dei talent più importanti di Italia, X-Factor.

Per lei è la prima esperienza in Sky, ma già nel programma di Maria De Filippi, Amici, le era toccato un ruolo simile.

Adesso dovra vedersela con Manuel Agnelli, Mika, veterani del programma e Hell Raton, anche lui alla sua prima volta.

Insomma un quartetto eccezionale che ne combinerà delle belle. Ovviamente però la cantante sta continuando a lavorare anche a dei nuovi progetti musicali molto interessanti e di questi ne ha parlato tra le sue stories di Instagram.

Per ora si gode il meritato riposo, dopo un anno intenso e pieno di dure prove da superare.

Emma Marrone, lo spoiler social fa impazzire i follower

Story di Emma Marrone (fonte Instagram @real_brown)
Story di Emma Marrone (fonte Instagram @real_brown)

L’artista tra le sue stories di Instagram ha pubblicato un post sibillino. Riprendendo un articolo scritto dal Corriere: “Ha postato una foto con cuffie e microfono e l’hashtag #musicanuova. Che succede? «A fine agosto uscirà un nuovo singolo per arricchire “Fortuna”». La salentina ha commentato così: “Grandissimo spoiler su @corriere”.

Dunque pare che, a fine agosto, Emma farà uscire un nuovo singolo e tutti i suoi fan sono in trepidante attesa. Del resto a mancare nella top list dei singoli di questa estate manca proprio un suo brano.

Infatti molti artisti hanno concentrato le forze, nonostante il lockdown, per fare uscire i loro pezzi durante l’estate.

Basta pensare a Fedez, Elodie, Baby K che ha addirittura fatto un feat con Chiara Ferragni.

Quindi sembra arrivato il momento anche per Emma di svelare le sue carte e fare felici i suoi fan che, da sempre fedeli, l’aspettano da un pò

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il duro sfogo non passa inosservato: ecco le prove

Impostazioni privacy