Emma Marrone, il duro sfogo non passa inosservato: ecco le prove

Emma Marrone si lascia andare ad un lungo sfogo sui social che non passa inosservato e che fa notare il lato più duro della cantante. Ecco le prove.

Emma Marrone
foto facebook

La cantante salentina questa volta non ha resistito nel lasciarsi andare ad un lungo sfogo sui social e in particolare nella pagine instagram, raccogliendo anche il sostegno dei follower.

Da settimane impegnata con la nuova edizione di X factor, la bionda non ha potuto fare a meno di condannare una foto che stava circolando sul web. Ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone, la cantante sbotta sui social: “Che schifo”

Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)

Emma Marrone torna ancora una volta sui social, ma questa volta lo fa in modo totalmente diverso dal solito. La donna si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo pubblicato sulle sue storie di instagram.

“Che schifo, punto” questa è la frase che la salentina aggiunge al fianco della foto di una ragazza che ha appena ucciso un animale, gesto che non piace per niente alla cantante che non le manda di certo a dire.

Uno sfogo davvero giusto quello del nuovo giudice di X factor che proprio in questi giorni è anche tornata protagonista al cinema con Gli anni più belli di Gabriele Muccino che è tornato in sala dopo lo stop per il Coronavirus.

Insomma nulla da appuntare alla vincitrice di Sanremo e di Amici che siamo certi abbia ricevuto anche il benestare di tutti i suoi follower che la seguono da anni e le sono stati accanto anche nei momenti più difficili anche se solo in forma virtuale.

Staremo a vedere se a questo post ne seguiranno anche altri o se la persona in questione avrà il coraggio di rispondere alla cantante salentina, che siamo certi che come sempre saprà difendersi con le unghie e con i denti come ha sempre fatto.

Emma Marrone
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone piena di dolore, ecco il suo forte appello

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone davvero distrutta, i suoi fan sono in ansia

Impostazioni privacy