Barbara D’Urso ha caldo, la conduttrice si spoglia in piscina

Si gode la bellissima piscina e qualche ora di meritato relax, Barbara D’Urso. La conduttrice scrive di avere molto caldo ed intanto il costume vola via

Barbara D'Urso ha caldo, la conduttrice si spoglia in piscina
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Dopo un’annata intensa, interrotta solo dall’emergenza Coronavirus, Barbara D’Urso si concede del meritato riposo a bordo piscina. Non si conosce la città in cui la conduttrice si sta godendo le vacanze, perché lei non lo cita nel post, ma è sicuramente un luogo immerso dalla natura, come vediamo dalla stessa foto.

Barbara, sessantatré anni portati splendidamente, confessa in didascalia di avere molto caldo, spiegando il perché dell’assenza della parte superiore del suo costume. Un dettaglio che i fan della napoletana, non hanno potuto non notare.

Barbara D’Urso: fisico perfetto alla sua età

Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

La forma fisica le permette tutto questo e lei provoca i fan. Classe ’57, la D’Urso ha spesso sfoggiato un fisico da paura anche in tv, ed ora conferma la tesi di una forma davvero perfetta, con i post Instagram in versione estiva.

Nell’ultimo, appunto, sul bordo di una piscina, l’attrice italiana sveste la parte superiore del costume, mentre cerca riparo dal sole in un vistoso cappello di paglia, tondeggiante. Treccina bionda e pancia all’ingiù, la schiena di Barbara resta completamente scoperta, mentre il lato B è coperto da un composto costume rosa.

A seguire, il post della bella conduttrice, Barbara D’Urso:

https://www.instagram.com/p/CC8VBFBnwGv/?igshid=1g3iqk2bkxiv0

Uno dei personaggi più controversi dell’era televisiva moderna, Barbara si divide tra chi non apprezza il suo modo di fare inchiesta e gossip e chi invece la ama, continuando a seguirla dai tempi della prima conduzione al Grande Fratello (2003), o perché no, anche dalla metà degli anni ’90, quando per tutti iniziò ad essere la Dottoressa Giò. Ad ogni modo, lei ha la sua fetta niente male di pubblico anche sui social, con Instagram che le vede vantare 2,7 milioni di Follower.

Ed in una sola ora di pubblicazione, il suo post in costume schizza già a 15mila Like, con la bellezza di 500 commenti, quasi tutti di complimenti per una tenuta fisica, bisogna ammetterlo, davvero invidiabile.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso patto col diavolo? in costume, forma esplosiva

LEGGI ANCHE>>> “L’invidia delle 20enni”, Barbara D’Urso attaccata per la foto

Impostazioni privacy