Barbara D’Urso, nostalgia social ma il particolare non sfugge: “Vergogna”

Barbara D’Urso torna protagonista dei social con uno scatto molto nostalgico ma che attira come sempre grandi critiche da parte dei fan. Ecco la prova.

Barbara D'Urso
foto facebook

Torna con un nuovo scatto la conduttrice di Mediaset che proprio nelle scorse ore ha voluto condividere un momento di grande nostalgia con tutto il popolo di instagram che però come sempre è stato molto critico.

Anche in questo caso infatti non sono mancati dei commenti molto piccati nei confronti della napoletana alla quale non hanno nemmeno risparmiato il piccolo particolare.

Barbara D’Urso, lo scatto nostalgico non confonde i fan: “Vergogna”

Barbara D'Urso
Fonte :
Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso torna ancora una volta al centro dell’attenzione e lo fa con l’ultimo scatto pubblicato da poche ore sul suo profilo social e in particolare su instagram, che come sempre non passa inosservato.

Un anno fa nella mia amata Nerano 😍 #mare #ricordi #colcuore❤️” questa è la didascalia che la conduttrice aggiunge alla foto che però non confonde i follower a cui non sfugge il piccolo particolare, ovvero la trasparenza del suo copricostume che lascia intravedere le forme.

Senza vergogna vecchia con il perizoma un po di sobrietà niente“, “Ma che palle ste foto- ricordo, non hai nient’altro da fare????”, “Questa vive nei ricordi 😔”, “Questa non è nerano,ai le idee un po confus”, “si vede ke ai usato fotosciop”, “Sei vecchia e triste!”, “E già 😄 gli piacerebbe essere così 😂 la realtà è ben diversa 😂” questi alcuni dei commenti dei suoi follower.

Insomma non ci sta davvero pace per la donna che al momento si trova ancora in città forse in attesa di partire per le vacanze, la conduttrice infatti ha tutti i suoi programmi riconfermati per prossima stagione televisiva che dovrebbe anche ritrovare in onda il Grande Fratello. Non ci resta che attendere novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa nella mia amata Nerano 😍 #mare #ricordi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso in lutto, è morto Filippo De Luigi

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, video del passato ma il web incalza

Impostazioni privacy