Barbara D’Urso, la sua foto al mare manda in tilt i social: la prova

Barbara D’Urso ha incantato davvero tutti con il suo ultimo scatto social in cui ha mostrato la sua bellezza nonostante il tempo che passa. Ecco le prove.

Barbara D'Urso
foto facebook

La conduttrice di Canale Cinque è finalmente riuscita a concedersi un pò di meritato riposo e di vacanze scappando al mare almeno per il fine settimana. E nonostante il bagno in solitaria, la sua forma colpisce davvero tutti.

Una scarica di complimenti sono quelli che piovono sotto al suo ultimo post, uno scatto che ha davvero mandato in tilt il mondo del web. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, fisico da urlo a mare: lo scatto che manda in tilt il web

Barbara D'Urso
Fonte :
Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso è davvero riuscita a lasciare senza parole tutto il mondo dei social e in particolare quello di instagram che visti anche i commenti è rimasto senza parole dal fisico sfoggiato dalla conduttrice a mare.

“MARE” questa è la semplice didascalia che la donna aggiunge alla sua foto in cui si ritrae nei primi giorni di vacanze fuori dalla citta, in attesa della nuova stagione televisiva e per lei sono piovuti tantissimi complimenti.

Mamma mia che splendida😍 una sirena in mezzo al mare❤️❤️❤️”, “Wow che bella sirena di mare ❤️😍❤️”, “Bella Barbara finalmente senza filtri e… senza veli! Buone vacanze!”, “Bellissima 🔝😍”, “Se lo può permettere a 60.. Mamma mia come vi rode” questi alcuni dei commenti dei follower.

Ceto impossibile non notare anche qualche hater che come al solito fa capolino nei commenti della conduttrice partenopea scrivendo: “Non si butta la plastica in mare… è inquinamento”, “Quella con la mano se la tira su ,l’altra pende…quindi se toglie il reggiseno arrivano alla pancia 😂 e pure in acqua guarda in sù ..no vabbè 👎”.

Ad ogni modo che si ami o che si odi non si può di certo non riconoscerle la bellezza nonostante l’età che avanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mare 🌊 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, nostalgia social ma non sfugge il particolare

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso inconsolabile: lutto per la donna

Impostazioni privacy